Pubblicato 27 maggio 2021
Appena lo hai saputo sei corsa in infermeria, seguendo Lily e Peter per i corridoi del castello.
<sta bene, non ti preoccupare> ti ha rassicurato Lily.
<ha la testa dura> ha aggiunto Peter.
Ma non ci credi, solo quando lo vedrai con i tuoi occhi potrai essere certa che sta bene e quindi tranquillizzarti.
Le porte dell'infermeria si aprono, vedi subito Remus e James, stanno ridacchiando.
<ecco guarda chi sta arrivando> dice James che ti ha vista.
Sirius steso sul letto si mette a sedere di scatto.
<chi arriva?> chiede, la voce un po' più acuta del solito.
<ehi Sirius> gli sorridi.
Lui ti guarda con occhi e bocca spalancati.
<y/n!> urla lui alzando le braccia.
<sh sh sh sono qui> rispondi divertita.
<sto zitto solo se mi abbracci>
<cos'ha?> chiedi confusa.
<gli hanno dovuto dare una pozione per il dolore, hanno detto che avrebbe avuto questo effetto> ti spiega Remus.
<y/n!> quasi urla Sirius.
<eccomi> ti siedi sul bordo del letto e subito dopo le sue braccia sono attorno a te.
<ragazzi> cerca di sussurrare Sirius, ma con scarsi risultati.
<sì?> si avvicina James, cercando di non ridere.
<y/n mi sta abbracciando> dice Sirius, cercando sempre di sussurrare.
Tu ridacchi contro la sua spalla, ti scende una lacrima per il sollievo di sapere che sta bene e che non è niente di grave.
<Sirius, y/n è la tua fidanzata, credo che abbiate fatto anche più di un abbraccio> spiega James cercando di non ridere.
<davvero? questo angelo è la mia ragazza?> chiede lui rivolto a Remus, le sue braccia si stringono un po' di più attorno a te.
<ci chiediamo anche noi come sia possibile> ribatte Remus ridacchiando.
<ehi! lei è mia, non pensarci nemmeno> lo minaccia Sirius, tenendoti sempre tra le sue braccia.
Tu non puoi fare a meno di ridere.
<non ti devi preoccupare Sirius> gli prendi il viso tra le mani, il tuo sguardo si sposta su tutti i suoi tratti.
<stiamo insieme...> sussurra Sirius.
Tu gli sorridi.
<sì Sirius, stiamo insieme>
<non posso crederci... tu sei così bella> ammette arrossendo.
<grazie amore> gli baci la guancia.
<anche tu non sei niente male> aggiungi sorridendo.
<sentito cosa ha detto?> dice Sirius rivolto ai suoi amici che scoppiano a ridere.
<credo che ora sia in buona mani> dice Lily.
<vi lasciamo soli ragazzi> aggiunge Remus prima di allontanarsi seguito dal resto del gruppo.
<come ti senti?> chiedi a Sirius.
<stanco>
<perchè non riposi un po'?> gli accarezzi la guancia.
<non vai via vero?>
<no rimango qui amore> rispondi con un sorriso.
<stai qui con me> e prima che tu possa dire qualcosa lui si stende facendo stendere anche te con lui.
<ti amo y/n> sussurra lui prima di addormentarsi.
Lo guardi con un sorriso emozionato e gli baci la guancia.
Sarà divertente raccontargli domani cosa ha detto sotto l'effetto della pozione.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM PT.4
FanfictionQuesta è la quarta parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wolf...