Pubblicato 15 luglio 2021
<perché ridi?> ti chiede Tom notando il tuo sguardo divertito mentre guardi il telefono.
Alzi lo sguardo dallo schermo.
<mi sono arrivate tante di quelle risposte alla storia che ho postato prima, stanno impazzendo tutti> dici divertita.
Tom si siede al tuo fianco sul divano.
<cosa hai postato sulle storie?>
<questo> gli fai vedere il telefono.
è un video di lui, lo hai fatto prima quando ti stava asciugando i capelli.
Scrivendo che Tom è anche il tuo parrucchiere personale.
Tutti hanno risposto che Tom è il fidanzato perfetto, che voi siete una bellissima coppia o cose del genere.
Alcune risposte ti fanno ridere, sono ragazze che dicono che vorrebbero avere un ragazzo come Tom o che commentano con le cose stupide che provano a fare i propri ragazzi con i loro capelli.
<mi mandi il video?> ti chiede Tom.
<certo> gli sorridi, riprendendo il telefono dalle sue mani.
Mentre mandi il video a Tom e continui a leggere i commenti, Tom ti prende tra le sue braccia e ti bacia ogni parte della spalla e del collo che riesce a raggiungere.
<come mai sei così coccoloso?> chiedi divertita.
Tom sorride contro la tua pelle.
<perchè ti amo? non è abbastanza come scusa?>
Tu sorridi.
<sei davvero adorabile>
<non so se prenderlo come un complimento o no> dice lui divertito, lasciandoti girare verso di lui.
Lo guardi sorridendo.
<è un complimento amore> gli dai un lungo e passionale bacio che Tom ricambia subito con altrettanta passione.
<sai perchè lo faccio?> ti chiede all'improvviso, dopo qualche minuto in cui siete rimasti accoccolati sul divano.
Tu ti giri verso di lui.
<fai cosa?>
<trattarti bene, riempirti di coccole... lo faccio perchè voglio trattarti come una principessa e perchè secondo me è così che ogni uomo dovrebbe trattare la sua donna> ti spiega accarezzandoti la guancia.
Tu sorridi, le tue guance rosse e gli occhi umidi.
<non sai quanto tu mi faccia sentire amata> ammetti a fatica, le emozioni hanno preso il sopravvento.
<è quello che ti meriti amore, anzi non è nemmeno un quarto di quello che ti meriti> ti dice lui riempiendo il tuo viso di baci.
<e cosa mi meriterei?>
<un castello> dice lui con tono serio.
Tu lo guardi e scoppi a ridere.
<mi basta il nostro appartamento, io te e Tessa> dici divertita.
<davvero? allora dovrò mettere in vendita il castello che ti ho preso?>
<a quale principessa l'hai rubato?> chiedi ridendo.
Tom ride con te.
<ok niente castello, che ne dici di una vacanza?>
<quella potrei quasi accettarla> dici cercando di tornare seria.
<sono serio> dice Tom.
<cosa?>
<ho pensato che ci meritiamo una vacanza, che ne dici?>
<hai davvero prenotato una vacanza per noi?> chiedi sorpresa.
Tom annuisce.
<dove?>
<non lo saprai finchè non arriviamo a destinazione> ti dice lui sorridendo.
<oddio, ho quasi paura>
<non devi, ti fidi di me?> ti chiede lui sorridendo.
<certo che mi fido di te>
<bene>
<non riesco a crederci, sei davvero serio?>
Lui annuisce.
RImani in silenzio per un momento cercando di assimilare il tutto.
Ti giri verso Tom che ti sta guardando.
<beh?> ti chiede lui.
Tu sorridi.
<sei davvero il miglior ragazzo del mondo> ammetti prima di baciarlo.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM PT.4
FanfictionQuesta è la quarta parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wolf...