STEVE ROGERS

2.9K 155 7
                                    

Pubblicato 25 maggio 2021

Questo in realtà è un vecchio immagina che avevo pubblicato nella prima raccolta, era uno dei primi e ovviamente era pieno di errori, quindi ho deciso di prenderlo, modificarlo e pubblicarlo di nuovo.
Spero vi piaccia ❤️

É una di quelle giornate in cui il tuo umore non può essere che pessimo, tutto quello che vorresti fare è sprofondare tra le braccia di Steve.
Ma Steve non c'è, è via per una missione e non puoi nemmeno sentirlo, il che rende il tutto ancora più difficile.
Decidi di uscire fuori al balcone, le ultime luci del tramonto creano riflessi aranciati su tutto il circondario.
è rilassante, il vento fresco che ti accarezza viso e capelli.
Sorseggi il tuo tè caldo, un ulteriore tentativo per calmare i tuoi nervi.
Ammiri il paesaggio che hai davanti ma per quanto sia piacevole senti comunque un nodo alla bocca dello stomaco.
Chiudi gli occhi, fai un respiro profondo.
Cerchi nella tua mente una piccola ancora che ti possa aiutare a sciogliere quel nodo, non ti sorprendi quando pensi a Steve, alla vostra relazione, agli abbracci che ti fanno sentire protetta o alle sue labbra morbide che accarezzano le tue con amore e devozione.
Il ricordo delle braccia di Steve attorno alla tua vita è così vivido che ti sembra quasi di sentire la leggera pressione sulla tua pelle.
<y/n> dice una voce fin troppo familiare alle tue spalle.
Non ti serve aprire gli occhi per sapere che è il tuo Steve.
Ti giri verso di lui, un sorriso in viso e le lacrime agli occhi.
Non aspetti altro, due passi e sei tra le sue braccia.
<ciao bambolina> ti stringe forte a sé, baciandoti la fronte con dolcezza.
Con il viso nascosto contro il suo petto puoi inalare il suo profumo tanto familiare, sorridi contro la sua maglietta e alzi lo sguardo.
<mi sei mancato tanto> ammetti incontrando i suoi occhi blu.
<mai quanto tu sia mancata a me> sussurra lui prima di poggiare le sue labbra sulle tue.
Un bacio così delicato, ma che sa di casa.
Sorridi, il tuo Steve è di nuovo tra le tue braccia, sano e salvo.
<come stai?> chiedi allontanandoti quel tanto per poterlo osservare.
<vuoi vedere la nuova cicatrice ?> chiede con un finto sorriso sulle labbra
Il tuo sguardo preoccupato scivola lungo il suo corpo.
<tranquilla, non è niente> dice Steve accarezzandoti il viso
<Steve...> non sai cosa vuoi dire, non sai cosa stai pensando.
Sei solo felice che sia qui con te e che, cicatrice a parte, stia bene.
Lui ti guarda sorridendo, non puoi fare a meno di allungarti verso di lui e baciarlo delicatamente, poggiandoti al suo petto per tenerti in equilibrio mentre le sue mani scivolano sui tuoi fianchi tenendoti stretta a sé.
<ho un regalo per te> sussurra lui contro le tue labbra.
Tu sorridi, lo segui dentro fino alla sedia dove ha lasciato la sua giacca di pelle.
<cosa mi hai preso?> chiedi curiosa.
Lui si gira verso di te, la piccola scatolina in mano che ha appena preso dalla tasca della giacca in netto contrasto con la sua mano.
Apre la scatolina per mostrarti il contenuto: una collanina argentata con un ciondolo rettangolare, dentro il quale c'è una vostra foto.
<Steve .. > lo guardi emozionata.
Lui sorride e silenziosamente ti fa voltare, ti mette la collanina lasciando poi un veloce bacio sul tuo collo.
Stringe le braccia attorno alla tua vita, facendo aderire la tua schiena al suo petto.
<ti amo> sussurra al tuo orecchio.
Ti lasci andare contro di lui, voltando il viso per poter incontrare il suo sguardo.
<ti amo> rispondi, una mano dietro la sua nuca per farlo abbassare e baciarlo con passione.
Ben presto il bacio diventa più vorace, Steve ti fa girare.
Non lascia per un solo istante il tuo corpo, stringendoti di nuovo a sé mentre ti bacia.
Dandoti la possibilità di infilare le mani sotto la sua maglietta e accarezzare la pelle calda dei suoi addominali.
Nel tragitto verso il suo petto però incontri qualcosa, qualcosa che prima non c'era.
La cicatrice di cui ti ha parlato prima.
Ti allontani leggermente dalle sue labbra.
<ha fatto male?> chiedi segnando il tessuto cicatrizzato con tocco delicato.
Lui annuisce.
<ora ti fa male?>
<non più> sussurra lui baciandoti la tempia.
Sorridi, e lasci che Steve riempia il tuo viso di baci.
<sei ancora preoccupata per me?>
<io sono sempre preoccupata per te Steve> ammetti ridacchiando.
Lui sorride, le sue mani sui tuoi fianchi si stringono.
<ma so che il mio super soldato tornerà sempre da me> aggiungi stringendo le braccia attorno al suo collo.
<sempre> risponde Steve prima di baciarti.

IMMAGINA MULTIFANDOM PT.4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora