✨CRINGE✨Sono ormai le 2:00 di notte e qua sono tutti ubriachi. Tutti tranne me e Dylan.
Esso è seduto sul tavolo della cucina con una sigaretta ed il telefono, mentre io sono sdraiata esausta nel divano del salotto.
Tutti gli altri ballano da almeno tre ore e io non ne posso più di sta musica a palla.
<ragazzi perché non andiamo a dormire?> dissi ma venni ingorata da tutti.
<PERCHÉ NON ANDIAMO A DORMIRE?> urlai per farmi sentire.
<non ti risponderanno, sono troppo apllicati a ballare e poi non daranno ascolto a te di sicuro.> disse quell'idiota fastidioso di Dylan
Ah si? non daranno ascolto a me? ok ci penso io.
Mi alzai di scatto e spensi la musica, strappai violentemente dalle mani di tutti le birre ormai quasi finite e mi misi in piedi sul tavolino per attirare l'attenzione di tutti.
<ASCOLTATEMI. Ora vi mettete i pigiami e andiamo a dormire ok? su che è tardi> lo dissi con decisione e determinazione così da essere presa sul serio.
Tutti mi fissavano come se fossero attenti a ciò che stavo dicendo, io sorrisi istintivamente perché per un'attimo mi sono sentita potente, ma subito dopo mio fratello mandò tutto a puttane.
<chi vuole farsi una canna?!> disse alzando in aria l'erba
<NONONO MARCUS! MI AVEVI DETTO CHE AVRESTI SMESSO>
Non mi mi sentì quindi non mi rispose perché Joel decise di accendere di nuovo la musica e di far ballare e scatenare tutti.
Buttai le bottiglie per terra e mi misi le mani ai capelli per l'esasperazione.
<non c'è la faccio più...>
<ASCOLTATE RINCOGLIONITI, SPEGNETE STA CAZZO DI MUSICA E METTETEVI QUELLE MERDE DI PIAGIAMI COSÌ ANDIAMO A DORMIRE. NIENTE NO E NIENTE MA, SI FA CIÒ CHE DICO IO CHIARO?> disse Dylan attirando anche la mia attenzione
Di colpo tutti salirono al piano di sopra pe mettersi il pigiama ed io rimasi stupita
<cooosa?>
<ehi bellezza, tu sei compresa, vatti a mettere quel pigiama dal cazzo> disse fissandomi storto
<oh senti non sono ne ubriaca ne la tua schiava quindi lasciami sistemare qua in santa pace>
Dissi iniziando a prendere le bottiglie che buttai a terra poco prima, Dylan, con mio stupore, mi aiutò a sistemare tutto quel casino.
Entro 10 minuti era già tutto apposto ed io ero stanca morta.
<io vado a dormire...tu?>
<emhh io sto ancora un po' qua>
<va bene a domani allora>
Non rispose nemmeno, io salì le scale e mi affacciai nella camera in cui dovevamo dormire tutti insieme.
Tutti dormivano già, è assurdo il potere che ha solo quel ragazzo su tutti.Andai in bagno e mi misi il pigiama che avevo portato per la notte.
Era un pantaloncino rosa di seta leggera e un top ricamato, bianco, sempre leggero.
STAI LEGGENDO
𝐨𝐛𝐬𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧🥀//𝒟𝓎𝓁𝒶𝓃 𝒪'𝒷𝓇𝒾ℯ𝓃
Fanfiction[completa, in revisione] Sara, un'adolescente con in passato problemi familiari, si trasferirà in California con suo fratello Marcus e la madre. Lì finalmente riuscirà a fare amicizia dopo tanto tempo e chissà magari riuscirà a cambiare idea sull'a...