《Tesoro, ti ho fatto una tisana》mia madre fa la sua entrata in camera mia lasciando la tisana sul comodino.
Mi lascia un bacio in fronte e chiude la porta della stanza, lasciandomi nel buio più totale.
Anche se sono le 4pm e fuori probabilmente c'è il sole, ma io non posso saperlo visto che ho chiuso le tapparelle rendendo la mia stanza buia.
Non voglio saperne di alzarmi dal letto o di uscire di casa.
Non ho chiuso occhio tutta la notte e la testa mi fa un male atroce.
So di comportarmi da bambina e che scappando dai problemi non scompariranno di certo, ma in questo momento non voglio saperne di Alyssa e di Katty, neanche di Robert, Jace o Austin.
Voglio stare da sola.
Prendo il mio PC portatile e vado sul sito di Netflix per guardare la mia serie TV preferita mentre sorseggio la tisana alle erbe.
Mi sveglio la mattina dopo con molta più energia.
Dopo circa quattro puntate i miei occhi reggono a stento, chiudo il PC e subito mi addormento.
Faccio una doccia e indosso un paio di pantacollant neri, una felpa semplice e le converse bianche ai piedi.
Vado in cucina e vedo mio fratello intento a preparasi del caffè.
《Andiamo a fare colazione fuori?》mi dice appena mi vede entrare.
Non ho voglia uscire ma è da tanto tempo che non sto da sola con lui.
《Certamente》accetto di buon grado.
Vado ad indossare il mio giubbotto, mentre Eric è già andato a prendere la sua macchina dal garage e mi sta aspettando sul vialetto di casa.
《Andiamo da Starbucks》dico con euforia salendo in macchina.
Amo andare lì.
Annuisce e mette in moto la macchina.
Chissà come avrebbe reagito Eric al litigio fra Austin e Jace se apposta di essere totalmente ubriaco, fosse stato cosciente.
Non osa neanche immaginarlo.
Vedere due dei suoi migliori amici prendersi a botte per me? Li avrebbe uccisi entrambi.
Anche se effettivamente solo Austin ci ha provato, Jace mi ha semplicemente difesa.
Ed ancora non riesco a capirne il motivo.
Sicuramente l'avrà fatto per Eric.
Come quando quell'uomo alla festa voleva abusare di me.
Non ho altre spiegazioni da darmi, figuriamoci se a Jace sto a cuore.
《Vuoi scendere o ti porto la colazione in macchina?》scherza Eric ridacchiando.
Non mi sono accorta -presa dai miei pensieri- che siamo arrivari da Starbuck, scendo dalla macchina ignorando la sua battutina.
Entro al bar e mi siedo vicino un tavolino, mentre mio fratello va a prendere le nostre colazioni.
Non ha bisogno di chiedermi cosa preferisco prendere, perchè lo sa benissimo.
Cancello tutto senza leggere.
Nell'attesa prendo il mio cellulare dalla borsa e noto che ho 30 messaggi non letti, i mittenti sono: Robert, Katty, Austin e un numero che non ho salvato in rubrica.
Cancello tutto senza leggere.
Non voglio rovinarmi la giornata sul nascere.
《La nuova cassiera non è niente male》Eric fa ritorno ridacchiando con quel suo fare da marpione, mentre mi porge la mia colazione.
STAI LEGGENDO
Più che sbagli siamo tatuaggi
Romance《Credevi davvero che un tipo come me, si sarebbe potuto innamorare di una bambina, viziata e snob? Povera illusa!》mi schernisce proprio come faceva i primi tempi. Credevo avessimo superato i litigi e le brutte parole. Credevo di averlo salvato dai...