Accendo la luce e me lo ritrovai davanti, bellissimo come sempre.
Ha gli occhi rossi, ma non sembra particolarmente ubriaco.
《Jace, che ci fai qui?》sussurro, per timore può sentire mio fratello.
《Non sapevo dove altro andare》 .
Con nonchalance mi raggiunge sulle scale e mi squadra dalla testa ai piedi.
《Carino il pigiama con gli oresetti》mi prende in giro.
Divento rossa per l'imbarazzo e mi copro con le braccia.
《Ma non hai una casa?》sbuffo
《E poi parla piano se non vuoi essere beccato da mio fratello》lo rimprovero.
《Non è a casa tuo fratello》dice, poi mi supera e sale al piano di sopra.
Lo seguo per capire cosa diamine ci fa a casa mia alle 3 di notte, e soprattutto per sapere cosa vuole dalla mia vita.
Entrai in camera mia e lo vido coricato sul mio letto, intento a fare zapping col telecomando.
Faccio giusto in tempo a notare che sta entrando proprio in camera mia, e esasperata aumento il passo per raggiungerlo.
Alzo gli occhi al cielo e incrocio le braccia sotto il petto.
《Insomma, mi spieghi che ci fai a casa mia e come fai a sapere che mio fratello non è qua?》chiedo con calma apparente. In realtà vorrei ucciderlo.
Mi ignora e continuó a prestare attenzione alla TV, ha trovato una partita di baseball.
Infastidita mi avvicinai a lui, prendo il telecomando dalle sue mani e spengo la televisione, ricevendo uno sguardo inceneritore.
《Non posso risponderti, smettila di fare la bambina capricciosa》dice con tranquillità.
Tiene un braccio dietro la nuca, e il rossore negli occhi risalta il solito blu magnetico.
《Perfetto》rispondo arrabbiata.
Prendo il cellulare dal mio comodino e compongo un numero.
《Che stai facendo?》mi chiede beffardo e superficiale come sempre.
Vediamo se fai ancora lo sbruffone.
《Chiamo la polizia e ti denuncio per violazione di domicilio》rispondo, con il suo stesso tono.
Jace sgrana gli occhi e viene verso di me con sguardo truce.
《Dammi quel cazzo di telefono》impreca.
Ovviamente non sto davvero chiamando la polizia, è solo un modo per provocarlo.
Mi cattura da dietro e mi stringe in una morsa dai fianchi.
Corro per la stanza scappando da lui, ma ci mette poco a raggiungermi.
《Ti ho preso principessina》susssurra, con la sua voce roca.
Il solito maledetto brivido, mi percorre. Odio come il mio corpo, reagisce a lui.
Prende il telefono dalla mia mano destra, e lo sblocco, sullo schermo si ritrova solo la mia foto con Eric, nessuna chiamata. Fa un sospiro di sollievo.
《Non puoi venire qui, a casa mia e fare finta di niente, dopo le dure parole che mi hai detto》dico, strattonando la sua presa.
Vado a sedere sul mio letto con fare da bambina e le gambe incrociate.
Lui, fa aventi e indietro per la stanza mentre si passava le mani fra i capelli milioni di volte in soli pochi secondi.
《Julie, io... 》non sa come iniziare.
STAI LEGGENDO
Più che sbagli siamo tatuaggi
Romance《Credevi davvero che un tipo come me, si sarebbe potuto innamorare di una bambina, viziata e snob? Povera illusa!》mi schernisce proprio come faceva i primi tempi. Credevo avessimo superato i litigi e le brutte parole. Credevo di averlo salvato dai...