QUALCUNO SU CUI POTER CONTARE

105 6 17
                                    

Tanaka'pov

Si avvicina l'autunno e con esso anche il freddo e la pioggia, io odio la pioggia per questo ogni volta mi deprimo quando arriva la stagione autunnale. Mi mancano i giorni caldi passati magari a non fare un emerito nulla dalla mattina alla sera o a godersi l'ombra degli alberi e addormentarvici sotto con l'aria tiepida che ti accarezza. Rimpiango sempre ognuno di quei giorni.

Ma una cosa mi tira sempre su di morale ovvero che, con l'avvento dell'autunno, arriva anche il compleanno del mio migliore amico.

Quando arriva il grande giorno il mio cuore si riempie sempre di gioia perché è l'unico momento in cui Nishinoya può finalmente pensare a se stesso, passare il tempo con le persone che ama di più e non dover preoccuparsi degli altri

E lo fa per due semplici motivi: 1, glielo impongo io anche se non serve a molto; 2, c'è una particolarità tra noi demoni che è quella di trasformarci in persone normali il giorno del nostro compleanno; quindi, non potendo creare armi di nessun tipo dal nulla e non avendo riflessi molto più sviluppati, non avrebbe avuto molte possibilità in caso fosse successo qualcosa

Per quest'anno avevo un grande piano ovvero... una festa a sorpresa in una locanda; ho trovato il posto e il modo per non far sgamare me e Hinata, mi manca solo convincere i compagni del mio bro

 -Hey ragazzi vi devo parlare-

Un giorno in cui Noya era al confine richiamai l'attenzione degli altri per illustrargli il mio piano

-Sicuro funzionerà? voglio dire; se il camuffamento non funzionasse? Per il resto mi sembra vada tutto apposto, quello è l'unica cosa che mi preoccupa-

Pensavo di tenere la coda attaccata alla schiena con una cintura e coprirla con un mantello o una giacchetta, tanto di sera fa freddo, mentre per le orecchie chiesi all'anziana del nostro gruppo, una specie di "strega"  che prepara polveri e altro, che hanno effetti del tipo rendere invisibili, paralizzare ecc. (non chiedetemi perchè ma non avevo idee quindi ho cercato qualcosa che non fosse troppo "ma che ca-?!" anche se non sono riuscita a trovare gran che), non li usiamo spesso perchè le dosi, soprattutto in quel periodo arano poche e le usavamo per le emergenze, ma ho fatto in modo che mi desse quel che mi serviva. Avrei voluto rendere invisibili sia orecchie che coda ma la polvere non bastava e così decisi di rendere non visibili solo le orecchie. 

-Fidatevi, andrà tutto bene-

Il grande giorno era finalmente arrivato, io e Hinata ci eravamo preparati e stavamo scendendo le scale per andare dagli altri. Naturalmente Noya non sospettava di nulla e quando ci ha visti ha fatto una faccia come per dire "Cos-!?"

-Come vi sete conciati?-

Vedere il mio amico con i capelli abbassati mi fa sempre un po' di effetto, lo vedo sempre con i capelli su manco un porcospino, ma mi piace anche la versione umana, penso che gli doni anche meglio dell'altra ma sono gusti.

-Non fare domande e seguici, capirai quando saremo arrivati-

Noya's pov

Feci come mi aveva detto e uscimmo di casa; non feci troppe domande sul perchè si fossero vestiti così, tanto sapevo che non avrebbero aperto bocca, e  da quando ero tornato dal turno, i ragazzi continuavano a guardami in modo strano, probabilmente erano i capelli. Non c'è di che stupirsi, faccio sempre questo effetto a tutti, ormai ci ho fatto l'abitudine.

Continuammo a seguire Tanaka fino ad arrivare ad un villaggio, mi chiedevo perchè doveva portarci proprio qui ma capii tutto quando arrivammo davanti ad una piccola locanda.

In realtà avevo qualche presentimento già quando eravamo a casa ma ora non evo più dubbi.

-Tnaka... non sarà quello che penso che sia?-

SII CHI SEI DAVVERODove le storie prendono vita. Scoprilo ora