~52

133 6 0
                                    

Jisung Pov's

"Dai, smettetela!" gridammo in coro io e Felix mentre Changbin e Minho continuavano a lanciarci addosso del cibo.

Era una domenica e, dato che non avevamo nulla da studiare e che domani non ci sarebbero state lezioni dato che era festa, avevamo deciso di andare a mangiare tutti insieme al McDonald's. Proprio come i vecchi tempi, quando eravamo alle superiori.

C'era anche mio fratello dato che stava con Hyunjin. La loro relazioni stava procedendo alla grande e per quanto ne so credo che Chan voleva chiedere a Hyunjin di andare a vivere insieme. Oh, Chan aveva smesso di lavorare all'azienda di papà per concentrarsi di più sulla sua passione del canto e Hyunjin lo stava aiutando a trovare qualche buona agenzia. Spero davvero che lui riesca a realizzare il suo sogno, se lo meritava davvero.

Per quanto riguardava la mia relazione con Minho le cose sembravano andare bene ma ultimamente ero leggermente insicuro: era davvero con lui che volevo avere un futuro? Saremmo stati ancora insieme tra qualche anno? Amavo Minho con tutto il mio cuore e non smetterò mai di farlo ma non sono sicuro che tra noi due durerà per sempre, siamo troppo diversi e litighiamo spesso ed entrambi facciamo molti errori. Come può una relazione come la nostra essere duratura?

Presi Minho per un polso senza dire nulla e uscimmo dal McDonald's. Dovevo parlargli e non mi sembrava saggio farlo davanti a tutti.

"Jisung? Che ti prende? È successo qualcosa?" mi chiese Minho ed io lo guardai cercando di trovare le parole giuste da usare.

"Credi che noi due saremo ancora fidanzati tra qualche anno?" chiesi senza distogliere lo sguardo da lui.

"Perché mi chiedi una cosa del genere proprio ora? Vuoi forse lasciarmi, Jisung? Non mi ami più?" disse lui ma io scossi velocemente la testa perché non era questo a cui mi riferivo.

"No, tu rispondi semplicemente alla domanda. Credi che saremo ancora fidanzati tra qualche anno? Devi solo dire si o no, Minho, non è difficile." Dissi io sospirando e passandomi una mano tra i capelli iniziando a pentirmi di aver tirato fuori questo discorso ora.

"Spero di sì, insomma noi ci amiamo quindi perché mai dovremmo lasciarci? Non lo farò mai, non se non smetterò di amarti e non succederà. Tu lo farai?" chiese Minho ed io mi morsi il labbro inferiore.

"No, non smetterò mai di amarti ma non credo di voler avere un futuro con te. Insomma, non siamo la coppia perfetta. Tu hai fatto molti errori ed io spesso ho fatto l'errore di perdonarti. Forse è meglio che per un po' ce ne stiamo lontani, io ora ho bisogno di capire cosa voglio davvero, Minho ma non smetterò mai di amarti." dissi io e Minho si allontanò da me di qualche passo, sorpreso dalle mie parole.

"So di non essere la persona perfetta per te, Jisung e so che ho fatto molti errori, come sottostare alle minacce di Jongin e tradirti con quella ragazza ma ti amo davvero. Perché questo non riesci a capirlo?"

"Lo capisco, Minho, dico sul serio, ma siamo così diversi, tu fino a poco tempo fa non volevi una relazione e credevi di essere etero ed io avevo paura di dire al mondo intero di essere gay. Mi dispiace ma questa pausa farà bene ad entrambi. Ora me ne vado, questi sono i soldi per la mia parte dell'ordine, lasciali ai ragazzi." dissi e dopo aver passato i soldi a Minho mi avviai verso la mia macchina e dopo essere salito la misi in moto iniziando a guidare verso casa.

Odiavo aver detto quelle cose a Minho ma dicevo la verità: una pausa ci avrebbe fatto bene, se davvero volevamo passare il resto della vita insieme.

Spero che lui riuscirà a capirlo, un giorno.

Minho Pov's

Non capivo perché Jisung aveva iniziato a comportarsi così da un momento all'altro. Insomma, credevo che tra noi stesse andando bene. L'ultima volta che avevamo litigato era stato perché avevo portato una ragazza a casa e perché lui aveva perdonato Taehyun per ciò che voleva fare per conto di suo cugino.

Jisung mi amava eppure mi aveva detto che aveva bisogno di una pausa. Dopo questa pausa ci saremmo riavvicinati oppure ciascuno avrebbe preso strade diverse?

Lasciai perdere questi miei pensieri e me ne tornai a casa a fare la doccia per poi andare a dormire. Jisung era ritornato a vivere dai suoi, quindi questo per un po' sarà soltanto il mio appartamento, era anche a mio nome.

Perché, Jisung? Perché hai dovuto lasciarmi?

Spazio Autrice

Si, non aggiorno da maggio e mi dispiace ma avevo poca voglia di stare su wattpad in quel periodo. Ho cercato di fare questo capitolo un po' più lungo del solito e non preoccupatevi, Minho e Jisung torneranno insieme.

Quando finirò questa storia sono indecisa se farci un sequel o no, fatemi sapere cosa preferite.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo con il prossimo,

Alyssa



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 17, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I knew I loved before I met you {Minsung} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora