~22

186 19 5
                                    

Jisung Pov's

Minho credeva che io stessi dormendo ed era così ma riuscì a sentire comunque le parole che aveva detto.

Minho si era innamorato di me. Minho mi amava.

Dopo un'oretta mi svegliai e guardai Minho sorridendo.

"Dormito bene?" Mi chiese ed io sorrisi annuendo e lui mi strinse dolcemente tra le sue braccia.

Subito dopo mi alzai e mi diressi verso la porta e scesi le scale per andare a prendere qualcosa da bere per me e per gli altri ma quello che vidi mi lasciò a bocca aperta.

Chan e Hyunjin erano sul divano e si stavano baciando. Spalancai gli occhi e corsi velocemente in cucina e presi da bere e tornai velocemente in camera.

Credevo che Chan fosse etero... Insomma era fidanzato da tanto tempo con una ragazza. Forse mi sono sbagliato per tutto questo tempo, non lo so.

"Jisung, che è successo? Sei tutto rosso in faccia." Mi chiese Felix guardandomi tra il preoccupato e il divertito.

"Chan e Hyunjin si stavano baciando. Non credevo che mio fratello fosse bisessuale. Insomma, sta con questa ragazza da un po'. Forse si sono Lasciati." Feci spallucce e presi una lattina di coca cola e dopo averla aperta ne bevvi un goccio.

Dopo mezz'ora Hyunjin entrò in camera con un sorriso in faccia. Si sedette tra Felix e Jeongin e prese una lattina di coca cola.

"Allora, Hyunjin, baciare mio fratello ti è piaciuto?" Chiesi io ridacchiando e lui diventò rosso in faccia e si ingozzó con la coca cola.

"Si, mi è piaciuto. E comunque qua io sono l'unico single... Posso fare ciò che voglio." Disse e scoppiammo tutti quanti a ridere.

Avevo degli amici fantastici ma un dubbio si fece spazio nella mia testa: che cosa eravamo esattamente io e Minho?

Minho Pov's

Vedere Jisung sorridere era la cosa più bella del mondo. Sentivo l'intero zoo nello stomaco.

Un dubbio, però, si fece spazio nella mia mente: che cosa eravamo io e Jisung?

"Jisung, vuoi essere il mio ragazzo?" Chiesi io improvvisamente facendolo arrossire e lasciando tutti gli altri a bocca aperta.

I knew I loved before I met you {Minsung} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora