Jisung Pov's
Non riuscivo ancora a credere che Minho mi avesse baciato e che io avessi anche ricambiato.
Sospirai e mi alzai dal letto e andai a farmi una doccia veloce e scesi a fare colazione. I miei genitori non c'erano però c'era Chan con un altro ragazzo che riconobbi come Jinyoung, uno dei migliori amici di Chan.
"Ehm... Ciao..." Dissi riferendomi a Jinyoung e lui mi salutò con un cenno della testa e tornó a parlare con mio fratello.
Mi sedetti al tavolo per fare colazione e Jinyoung se ne andò salutando sia me che Chan.
"Che ci faceva Jinyoung qui?" Chiesi mentre finivo di fare colazione.
"La mia ragazza, Jisoo, è sua sorella e mi ha detto che mi aiuterà a sistemare le cose con lei. Ma non credo che ci riuscirà, le cose con lei non funzionano già da un po'." Disse lui sospirando ed io mi alzai per abbracciarlo.
Volevo bene a Chan e meritava di essere felice. Si sacrificava sempre per gli altri e spesso rinunciava ai suoi sogni.
Voleva diventare un idol ma ha rinunciato per aiutare papà in azienda.
Salutai Chan e presi lo zaino e uscii di casa trovando soltanto Seungmin e Jeongin ma la cosa strana è che non si guardavano nemmeno in faccia.
Che cosa era successo improvvisamente? Ieri Seungmin stava consolano il più piccolo per l'attacco di panico che aveva avuto.
"Che cosa è successo? Dove sono Hyunjin e Felix?" Chiesi io notando l'assenza dei due ragazzi.
"Ero tranquillamente con Hyunjin quando Jeongin ha fatto una scenata di gelosia e Hyunjin ci è rimasto male ed è andato via. Felix l'ha seguito per provare a farlo ragionare." Disse Seungmin mentre continuava a non guardare in faccia Jeongin.
Quest'ultimo sembrava sul punto di scoppiare a piangere.
Dovevo far qualcosa.
"Seungmin... Sai che Jeongin adesso non sta passando proprio un bel momento. Lui ci tiene a te ed è normale che faccia una scenata di gelosia. Non dico che sia giusto però ti prego... Cerca di capirlo, okay? È sul punto di scoppiare a piangere... Si sente in colpa." Dissi io e solo in quel momento Seungmin si giró verso il più piccolo e vedendolo con quasi le lacrime agli occhi si addolcì e si avvicinò a lui e lo prese in braccio e lo strinse a sé senza fargli male.
Era la cosa più dolce che io abbia mai visto.
Jeongin mise il suo piccolo e dolce viso nell'incavo del collo di Seungmin e quest'ultimo gli accarezzò i capelli e poi lo mise giù e ci avviammo a scuola.
Appena entrati riconobbi subito Minho da lontano e deglutii.
Come facevo ad ignorarlo dopo quello che era successo il giorno prima?
Minho Pov's
Vidi Jisung entrare con i suoi amici e quando incrociò il suo sguardo con il mio lo vidi deglutire e il ricordo del bacio di ieri mi ritornò in mente.
Lo avevo davvero baciato? Che razza di problemi avevo per averlo fatto?
STAI LEGGENDO
I knew I loved before I met you {Minsung}
Hayran KurguStoria iniziata il: 24/10/2020 Storia conclusa il: Storia pubblicata il: 29/10/2020 Essere gay in Corea del sud non è accettato da tutti e questo Han Jisung lo sa bene. Cosa potrebbe succedere se Lee Minho scoprisse che al primo piacciono i ragazzi...