~46

107 13 16
                                    

Jisung Pov's

"Jeongin, che succede? Perché stai piangendo?" Dissi accarezzandogli dolcemente la testa. Quest'ultimo era corso da me in lacrime e mi aveva subito abbracciato.

"Io e Seungmin abbiamo litigato e io ho fatto l'errore di lasciarlo ma non volevo. Lo amo tanto e ora ho paura che possa tornare da Hyunjin. Hyung, che cosa devo fare per farmi perdonare da lui?" Chiese Jeongin continuando a piangere e strofinando il suo visino sul mio maglione. Non mi importava se me lo stesse bagnando, quello che mi importava ora era cercare di consolare il più piccolo dei miei migliori amici.

"Jeongin, ascoltami, okay? Eravate entrambi arrabbiati e tu hai detto quelle parole senza riflettere ma sono sicuro che risolverete. Devi andare da lui e dirgli che ti dispiace. Sono sicuro che non tornerà da Hyunjin, ti ama e non ne sarebbe mai capace. Promettimi che andrai da lui per risolvere, va bene? Ora asciugati queste brutte lacrime che il tuo dolce e bel viso non deve rovinarsi. Andrà tutto bene, sono sicuro che tornerete insieme. Ti voglio bene, piccolino." Dissi abbracciandolo nuovamente per poi lasciargli un piccolo bacio sulla nuca.

Lui si staccò e mi sorrise e corse a cercare Seungmin. Sospirai ma poi sorrisi quando sentii le braccia di Minho avvolgermi i fianchi. Ormai avevo imparato a riconoscere quando si trattava di lui.

"Che cos'ha Jeongin? Perché stava piangendo?" Mi chiese il mio ragazzo poggiando la testa sulla mia spalla.

"Ha litigato con Seungmin e l'ha lasciato in un momento di rabbia e ha paura che lui torni da Hyunjin ma so che non lo farà. Seungmin è innamorato perso di Jeongin, non gli farebbe mai una cosa del genere. Spero che risolvino presto, detesto vedere Jeongin triste." Dissi io e sentii che Minho mi stava facendo girare verso di lui.

"Passiamo a noi due. Ieri sera ti sei addormentato mentre stavamo facendo l'amore. Che cos'hai da dire in tua difesa?" Chiese lui ridendo ed io lo guardai male mentre sentivo le guance andarmi a fuoco.

Certo, non era la prima volta che facevamo l'amore ma sentire Minho che diceva quella frase in pubblico mi faceva diventare molto anzi troppo timido.

"Amore, perdonami. Ero stanco, avevo studiato troppo. Ti prometto che la prossima volta puoi anche durare tutta la notte e resterò sveglio per te." Dissi io e gli diedi un bacio a stampo facendolo sorridere.

Lo amavo così tanto.

Seungmin Pov's

"Seungmin ti prego perdonami. Non volevo lasciarti, ero soltanto arrabbiato. Voglio stare con te, ti amo e ho anche paura che tu possa tornare da Hyunjin. Per favore, non lasciarmi definitivamente." Disse Jeongin mentre si asciugava le lacrime. Sospirai e mi avvicinai a lui e lo abbracciai.

"Sei uno sciocco. Perché mai dovrei tornare con Hyunjin? Lui ama Chan ed io amo te e ti prometto che non ti lascerò mai, nemmeno se tu me lo dovessi chiedere. Voglio stare con te, piccolo mio. Certo, con Hyunjin è durata per molto tempo ma ora sto con te e voglio che la nostra relazione duri per sempre, okay? Non mi perderai mai." Dissi e feci unire le nostre labbra.

Proteggerò questo piccolino anche costo della mia stessa vita e lo amerò per sempre.

Spazio Autrice

Il prossimo capitolo sarà dedicato anche alla Changlix e alla ChanJin (Chan e Hyunjin) così almeno avrò sistemato tutte le coppie ahaha.

Se volete passare a leggerla ho pubblicato una Bangchan x Reader. È la prima volta che ne scrivo una di questo genere quindi non so se potrà piacervi ma se vi va fateci pure un salto. Si chiama Tutto Più Semplice.

Al prossimo capitolo

Alyssa

I knew I loved before I met you {Minsung} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora