Jisung Pov's
Era passata una settimana da quando mi ero fidanzato, se potevo definirlo così, con Hyunjin per dimenticare Minho.
Non avevo più parlato con quest'ultimo e anche in corridoio continuavamo ad ignorarci.
Non è stata una mia scelta. Io per stare con lui avrei cercato di far saltare la storia del matrimoiio combinato ma lui non aveva abbastanza coraggio, a quanto pare.
Basta, Jisung, non pensare più a lui. Aveva fatto la sua scelta e io dovevo solo accettarlo.
Anche se faceva dannatamente male dovevo andare avanti con la mia vita e smettere di pensare a tutto quello che c'era stato con Minho.
Anche perché non sarebbe successo una seconda volta.
Minho Pov's
Sapevo che era colpa mia ma faceva comunque male. Era come avere un uncino conficcato nel petto e mi sentivo mancare il fiato.
Ecco come stavo senza Jisung ma so che me lo meritavo. Dovevo ascoltarlo e ribellarmi a mio padre ma non ero coraggioso. Non lo ero mai stato e probabilmente non lo sarò mai.
Sapevo che volevo stare con Jisung ma non avrei avuto l'aiuto di mio padre ma solo quello di mia madre.
Sapevo cosa dovevo fare.
Subito dopo che finì la scuola tornai a casa e parlai con mia madre.
"Mamma mi sono innamorato di un ragazzo. Mi sono innamorato di un ragazzo e non voglio unirmi in quel matrimonio combinato, mamma. Non voglio. Voglio poter decidere per me ed essere felice. Perché papà non vuole capirlo?" Dissi io mentre scoppiavo a piangere e sentii mia madre accarezzarmi dolcemente i capelli.
"Figliolo, tuo padre, anche se a modo suo, ti vuole bene e vuole solo il meglio per te ma non è l'unico. Se ti sei innamorato di un ragazzo allora farò di tutto per convincere tuo padre ad annullare il matrimonio combinato, okay? Tu meriti di essere felice e se quel ragazzo ti fa sentire felice allora io ti aiuterò. Andrà tutto bene, vedrai." Sorrise ed io mi buttai tra le sue braccia.
Non ti preoccupare, Jisung, presto staremo insieme.
STAI LEGGENDO
I knew I loved before I met you {Minsung}
FanfictionStoria iniziata il: 24/10/2020 Storia conclusa il: Storia pubblicata il: 29/10/2020 Essere gay in Corea del sud non è accettato da tutti e questo Han Jisung lo sa bene. Cosa potrebbe succedere se Lee Minho scoprisse che al primo piacciono i ragazzi...