Minho Pov's
Io e Jisung stavamo entrando a scuola mano nella mano. Amavo Jisung e non volevo più nasconderlo. Se questa cosa non stava bene agli altri, beh, problemi loro.
Vidi Jongin venire verso di noi e Sbuffai senza lasciare la mano di Jisung, anzi, la strinsi più forte. E ora che cosa voleva?
"Beh, vedo che mi hai risparmiato il resto del lavoro. Sapevo che fossi gay ma non pensavo che l'avresti rivelato così facilmente a tutta la scuola." Disse Jongin e l'unica cosa che volevo fare in questo momento era tirargli un pugno in faccia.
Lo guardai male e lui ghignó mentre Jisung abbassò lo sguardo mordendosi il labbro. Quel pezzo di merda lo stava mettendo a disagio, dovevo fare qualcosa.
"Quindi? Chi tra voi fa la puttana? Scommetto che sia Jisung, ne ha proprio l'aspetto." Continuò Jongin dopo qualche minuto di silenzio e io, stufo del suo comportamento, lasciai la mano di Jisung e mi avvicinai a Jongin e gli tirai un pugno dritto sul naso.
"Insulta me, se proprio vuoi ma non ti permetto di insultare il mio ragazzo. Se lo farai di nuovo, il mio pugno non colpirà solo il tuo naso. Sono stato chiaro?" Dissi e presi nuovamente Jisung per mano e andammo in cortile.
Jisung Pov's
Minho mi prese nuovamente per mano e andammo in cortile e ci sedemmo su una panchina.
Lo guardai e mi avvicinai di più e gli accarezzai dolcemente la guancia e lui sorrise e mi abbracciò. Mi aveva difeso rischiando di prendersi una punizione.
Poteva esserci un ragazzo migliore di lui? Credo proprio di no.
"Minho non avresti dovuto farlo. Mi hai difeso e te ne sono grato ma potevi rischiare una punizione o anche una sospensione. Non badare alle sue parole, okay? A me non importa nulla. Mi basta solo stare con te." Dissi io e lui mi guardò e fece scontrare le nostre labbra.
Avevo completamente perso la testa per lui eppure riusciva sempre a rendermi felice.
Lo amavo così tanto.
STAI LEGGENDO
I knew I loved before I met you {Minsung}
FanfictionStoria iniziata il: 24/10/2020 Storia conclusa il: Storia pubblicata il: 29/10/2020 Essere gay in Corea del sud non è accettato da tutti e questo Han Jisung lo sa bene. Cosa potrebbe succedere se Lee Minho scoprisse che al primo piacciono i ragazzi...