Jisung Pov's
Finalmente arrivò l'ora di pranzo e uscii velocemente dalla classe e per poco non andai addosso a Seungmin.
"Scoiattolo attento, perché sei così iperattivo?" Disse quest'ultimo ridendo e io gli tirai in pugno sul braccio per il soprannome che mi aveva dato.
Lui rise ancora di più e avvolse un braccio intorno alle spalle di Hyunjin e vidi Jeongin abbassare lo sguardo.
Mi avvicinai a lui e gli afferrai la mano e gli accarezzai dolcemente i capelli con la mano libera e lui sorrise.
"Jisung non è che hai una cotta per Jeongin? Sei sempre con lui e lo tratti come se fosse la cosa più preziosa per te." Disse Felix e sentii lo sguardo di Seungmin su di noi. Vidi che aveva tolto il braccio dalle spalle di Hyunjin e che la sua mano stava diventando bianca da quanto la stava stringendo.
Sembrava infastidito ma perché? Lui era fidanzato con Hyunjin.
"Aish Felix, chiudi la bocca. Jeongin è soltanto un po' triste e sto provando a consolarlo perché tengo a lui e non voglio che stia male. Ora però andiamo a mangiare che sto morendo di fame da tutto il giorno." Dissi io e Jeongin mi strinse più forte la mano ed andammo in mensa.
Vidi subito Minho ma feci finta di nulla ed andai a sedermi all'unico tavolo libero insieme a Felix e a Hyunjin mentre Seungmin e Jeongin andarono a prendere da mangiare.
Quando ritornarono col cibo decisi di raccontare quello che era successo con Minho subito dopo che ci eravamo separati per andare ognuno nelle rispettive classi.
"Quel ragazzo non è normale. Poteva chiedertelo gentilmente senza quella minaccia. Che poi a lui cosa interessa se tu sei gay? Non deve avere paura che tu gli rubi le ragazze di questa scuola visto che è già stato con tutte." Disse Seungmin mentre mangiava la sua fetta di pizza e ogni tanto guardava Jeongin che però mangiava senza spiccicare parola.
Finimmo di mangiare e restammo al tavolo a parlare e mi accorsi che Minho stava guardando il nostro tavolo e anche il suo migliore amico Changbin lo stava facendo.
Ma che volevano?
Mi accorsi che Changbin stava guardando Felix e quest'ultimo se ne accorse e arrossì mettendo in mostra le sue bellissime lentiggini.
Sarebbero una bella coppia e poi Felix ha una cotta per Changbin dalla terza media e credo che quest'ultimo ricambi.
La pausa pranzo finì e ritornammo tutti nelle rispettive classi: io, Hyunjin, Felix e Seungmin eravamo in classe insieme mentre Jeongin essendo più piccolo era da solo. Sarebbe stato bello essere tutti in classe insieme. Ci saremmo divertiti di più.
Il professore entrò in classe e iniziò la lezione ed io presi più appunti possibile. Non volevo certo essere bocciato e ricevere una bella sgridata dai miei.
Minho Pov's
"Minho per caso ti serve un tovagliolo? Stai per sbavare a forza di continuare a Guardare Jisung." Disse Changbin mentre mangiava la pizza ed io gli lanciai un'occhiataccia.
Non era divertente. E poi io ero etero.
"Mangia e stai zitto. Non mi interessa nulla di Jisung. Ti sei forse dimenticato che sono etero?" Dissi io infastidito. Solo perché stavo guardando Jisung non significava che provassi attrazione verso di lui.
La pausa pranzo finì e ritornammo in classe ma prima di entrare in classe vidi Jisung accarezzare una guancia al più piccolo del gruppo, Jeongin e poi lo abbracció.
Provai una fitta al petto e aggrottai le sopracciglia al petto. Ma che diavolo mi stava succedendo? Io ero etero e non provavo nulla per quel ragazzo.
Non ci pensai e me ne andai in classe.
STAI LEGGENDO
I knew I loved before I met you {Minsung}
FanfictionStoria iniziata il: 24/10/2020 Storia conclusa il: Storia pubblicata il: 29/10/2020 Essere gay in Corea del sud non è accettato da tutti e questo Han Jisung lo sa bene. Cosa potrebbe succedere se Lee Minho scoprisse che al primo piacciono i ragazzi...