Jisung Pov's
"Esattamente... Perché stiamo guardando Il segreto?" Chiese Minho confuso e io mi morsi il labbro per non ridere.
Oggi non ci sarebbe stata scuola siccome era sabato e quindi eravamo tutti sul divano a guardare la televisione.
"Devi sapere, Minho, che il tuo ragazzo ama follemente questa Telenovela. Si è visto tutte le dodici stagioni un milione di volte ma evidentemente non si è ancora stancato." Disse Felix sospirando mentre prendeva dei popcorn dalla ciotola.
"Felix, dovrei per caso dire a Changbin della tua ossessione per la Pimpa? Ops, l'ho già detto, perdonami." Dissi io e Felix, in tutta risposta, mi tirò i popcorn addosso ed io scoppiai a ridere.
Due secondi dopo iniziò una guerra dove ci lanciammo tutti i popcorn finché la ciotola non fu completamente vuota.
Ci fermammo e scoppiammo a ridere e sistemammo il tutto prima che mio fratello scoprisse il casino che avevamo fatto e tornammo a guardare la TV.
Hyunjin era ormai sparito da mezz'ora ma quando cominciarono a sentirsi dei versi dalla stanza di Chan capì subito dov'era finito.
Seungmin coprì velocemente le orecchie di Jeongin per non fargli sentire nulla.
"Non ci posso credere..." Dissi io diventando rosso in viso e nascondendo la faccia nell'incavo del collo di Minho.
Non credevo che fossero già a quel punto... Io e Minho non avevamo ancora fatto nulla ma perché aspettavamo di essere entrambi pronti.
I versi finalmente finirono e Seungmin tolse le mani dalle orecchie del suo ragazzo e quest'ultimo lo guardò confuso ma non disse nulla e si mise a guardare lo schermo della TV.
Suonarono alla porta e mi alzai per andare ad aprire e mi ritrovai davanti Jongin.
Che diavolo ci faceva qui? E come faceva a sapere dove abitavo?
"Che cosa vuoi? Non sei invitato in questa casa. Inutile che fai dei tentativi." Dissi io e lui ghignó e mi tirò un pugno sul naso facendolo sanguinare.
"Volevo solo farla pagare al tuo patetico ragazzo." Disse ridendo e se ne andò.
Rientrai in casa e cercai di non fare vedere a nessuno che mi sanguinava il naso ma Minho se ne accorse e venne verso di me.
"Jisung che cosa è successo? Chi era alla porta?" Mi chiese Minho mentre Felix e Seungmin andavano a prendere qualcosa per Medicare il naso che stava ancora perdendo sangue.
"Era soltanto il postino e per quanto riguarda al naso, sono andato contro la porta credendo fosse aperta." Dissi mentendo. Non volevo che lui venisse a sapere di Jongin, non volevo che si mettesse nei guai per colpa di un ragazzo qualsiasi.
Lui annuì poco convinto e mi medicó il naso. Non era mia intenzione mentirti, Minho, ma non voglio che tu ti metta nei guai.
Minho Pov's
Avevo creduto a Jisung riguardo alla storia di come si era fatto male al naso? No, naturalmente. Avevo sentito la voce di Jongin dalla porta e se avessi saputo che avrebbe picchiato Jisung non l'avrei lasciato solo.
Vorrei andare a cercarlo e fargliela pagare per come ha trattato Jisung ma ora il mio ragazzo ha bisogno di me.
"Jisung perché non vuoi dirmi la verità? So che non ti sei fatto male perché sei andato contro la porta. Ho sentito la voce di Jongin." Dissi io e lui abbassò lo sguardo ma io gli alzai il mento facendo incrociare i miei occhi con i suoi.
"Mi dispiace, Minho, non volevo farti preoccupare. Scusami." Disse Jisung ed io mi avvicinai e feci scontrare le nostre labbra.
Lo sentii sorridere e ricambiare il bacio.
Dio, lo amavo così tanto.
Spazio Autrice
Non serve che vi dica cosa stavano facendo Hyunjin e Chan ahaha
STAI LEGGENDO
I knew I loved before I met you {Minsung}
FanfictionStoria iniziata il: 24/10/2020 Storia conclusa il: Storia pubblicata il: 29/10/2020 Essere gay in Corea del sud non è accettato da tutti e questo Han Jisung lo sa bene. Cosa potrebbe succedere se Lee Minho scoprisse che al primo piacciono i ragazzi...