~44

125 12 12
                                    

Jisung Pov's

Primo settembre. Oggi era il primo settembre ed ero già in ritardo per l'università.

"Merda." Dissi scendendo velocemente dal letto rischiando di ammazzarmi. Non potevo permettermi di fare tardi, altrimenti chi li sentiva i professori?

Io e Minho dopo essere tornati insieme eravamo andati a convivere. Infatti, mentre io correvo come un matto per tutta la casa lui stava dormendo tranquillamente.

Per fortuna avevamo scelto la stessa università. Non potevo sopportare il fatto di separarmi nuovamente di lui. Dopo essermi preparato guardai l'orologio e mi accorsi di avere ancora una mezz'oretta prima dell'inizio delle lezioni.

Questa mezz'oretta l'avrei spesa per svegliare quel ghiro del mio ragazzo.

Gli tirai addosso il mio cuscino e solo dopo la decima volta lui aprì gli occhi. Mi guardò male ma scese dal letto e andò in bagno.

"Devi muoverti. Siamo già abbastanza in ritardo e i ragazzi ci stanno aspettando. Seungmin deve anche accompagnare Jeongin a scuola." Dissi io mentre indossavo il cappotto e prendevo lo zaino.

Seungmin e Jeongin stavano insieme già da un po' e il più piccolo era felice per questo. Sapevo che a Hyunjin non era completamente passata la cotta per Seungmin ma stava cominciando a dimenticarlo e sembrava felice con Mio fratello.

Erano successe così tante cose che a volte mi sembrava di essere in un film o in una fanfiction per quanto erano surreali.

"Okay, sono pronto. Andiamo." Disse Minho prendendo le sue cose per poi uscire di casa seguito da me.

Ora che eravamo all'università era tutto diverso. Volevo che le cose tra me e Minho continuassero ad andare in questo modo, senza nessuno che prova a rovinare la nostra relazione per vendetta nei confronti di Minho. Era successo troppe volte.

Nonostante avessimo scelto la stessa università, io e Minho avevamo scelto corsi diversi quindi potevamo vederci solo a mensa. Non era un problema dato che vivevamo insieme.

Salutai Minho e gli altri e andai verso l'aula dove ci sarebbe stata la mia prima lezione: Letteratura.

Mentre camminavo andai addosso a qualcuno facendo cadere tutti i suoi libri. Merda, ci mancava solo questo.

"Mi dispiace, andavo di fretta. Ti sei fatto male?" Chiesi al ragazzo mentre gli davo una mano a raccogliere i libri che avevo fatto cadere.

"No, non ti preoccupare. Comunque io sono Taehyun, piacere." Disse il ragazzo allungando la mano ed io la strinsi.

"Piacere, Jisung. Sei del primo anno?" gli Chiesi. Non sembrava essere più grande di me, forse solo di qualche mese.

"Si, anche tu? Ho visto che hai il libro di letteratura quindi siamo in classe insieme." Disse lui ed io sorrisi ed insieme ci avviammo in classe.

Non avevo ancora idea, però, che i problemi sarebbero ritornati per colpa di quel ragazzo.

I knew I loved before I met you {Minsung} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora