Jisung Pov's
Ho sentito tutti gli occhi su di me oggi e per poco non prendevo a pugni qualcuno. Stava diventando fastidioso in questo momento.
Vidi Minho avvicinarsi a me e mi prese per un polso e mi portò in un'aula vuota e chiuse la porta a chiave.
Come facevamo a ritrovarci sempre in questa situazione? Non era la prima volta che succedeva.
Parlo del rimanere chiuso in un'aula con lui, ovviamente.
"Ho scoperto chi è stato a mettere quel cartellone. È stato Kim Jongin ed è tutto per colpa mia. In passato sono andato a letto con la sua ragazza ma si erano lasciati per un periodo e lei è venuta da me per provare a dimenticarlo. Però ho scoperto che lei si è inventata tutto dicendo che sono stato io a fare il primo passo e non lei scatenando così la furia di Jongin. Mi dispiace, Jisung." Disse Minho abbassando la testa ma io mi avvicinai e lo abbracciai e lui ricambió subito.
"Tu non hai colpe, Minho. L'unico colpevole qui è quello stronzo e deve capirlo. Ma non oggi, okay? Sono successe troppe cose e ho bisogno di stare un po' con te per distrarmi. Ti prego." Dissi io e lui fece scontrare le nostre labbre in un dolce e casto bacio.
Sentii il mio cuore battere all'impazzata e sorrisi leggermente. Provavo queste cose solo con lui.
Prima di lui non mi ero mai innamorato veramente e non avevo mai avuto un ragazzo ma ora ho lui ed è diventato così speciale per me che ho paura di perderlo facendo qualche stronzata.
Il non aver mai avuto una relazione mi causava sempre problemi perché non sapevo mai cosa fare o come comportarmi.
Non ero un ragazzo particolarmente romantico ma avevo sempre desiderato una storia d'amore.
E ora avevo Minho. Non ero completamente sicuro che io e lui stessimo insieme ma ci stavamo lavorando.
So che non era facile per lui dato che doveva ancora sapere che cosa avesse detto suo padre sul fatto di annullare il suo matrimonio combinato perché voleva stare con me.
Minho meritava di essere felice ed io volevo che fosse felice con me piuttosto che essere infelice e arrabbiato per tutto il tempo con una ragazza di cui non sapeva nemmeno nulla.
Minho Pov's
Quella testa di cazzo di Jongin me l'avrebbe pagata cara. Non doveva permettersi di svelare il segreto di Jisung, spettava a lui farlo.
Poteva vendicarsi di me ma non doveva nemmeno provare a torcere un solo capello a Jisung. Non aveva fatto nulla di male.
Strinsi Jisung tra le mie braccia e sentii che stava strofinando il naso sul mio collo e sorrisi istintivamente.
Non ti preoccupare, Jisung, presto staremo insieme.
STAI LEGGENDO
I knew I loved before I met you {Minsung}
Hayran KurguStoria iniziata il: 24/10/2020 Storia conclusa il: Storia pubblicata il: 29/10/2020 Essere gay in Corea del sud non è accettato da tutti e questo Han Jisung lo sa bene. Cosa potrebbe succedere se Lee Minho scoprisse che al primo piacciono i ragazzi...