5~

365 33 71
                                    

Jisung Pov's

La giornata scolastica finì ed io, insieme a Jeongin, visto che abitavamo vicini, iniziammo ad andare a casa insieme ma la voce di Minho mi fece fermare.

"Jisung." Disse ed io sospirai e mi girai verso Jeongin e gli feci un piccolo sorriso.

"Jeongin aspettami fuori, okay? Parlo con lui e arrivo." Gli accarezzai dolcemente la guancia e lui sorrise e andò fuori ad aspettarmi.

"Che cosa vuoi, Minho? Ti darò quelle maledette ripetizioni di letteratura ma lasciami in pace. Oggi non è stata una bella giornata per Jeongin e ora ha bisogno di me quindi vado, se non ti dispiace." Dissi io e feci per andarmene ma Minho mi prese per un polso e mi spinse contro l'armadietto e si avvicinò e fece unire le nostre labbra.

Sgranai gli occhi sorpreso. Che stava facendo? Lui era etero quindi perché diavolo mi stava baciando?

Provai a spingerlo via ma lui prese i miei polsi e li mise contro l'armadietto e continuó il bacio. Dopo qualche minuto mi lasciai andare e ricambiai il bacio e poi lo spinsi via e uscii dalla scuola per raggiungere Jeongin.

"Andiamo?" Gli chiesi e lui annuì e cominciammo a camminare verso casa.

Non riuscivo a credere che Lee Minho ed io ci eravamo baciati. Dovevo dimenticarmi quel bacio anche perché io non ero innamorato di Minho.

Non lo sarei mai stato.

Minho Pov's

Non riuscivo a smettere di pensare a Jisung e non riuscivo a capire nemmeno io il perché. Non mi sono mai piaciuti i ragazzi, ho sempre saputo di essere etero. O almeno credevo di esserlo. Quel ragazzo che assomigliava a uno scoiattolo mi aveva fatto perdere la testa e non riuscivo capire come ci era riuscito.

Lo vidi che stava uscendo con Jeongin e mi avviai verso di loro.

"Jisung." Chiamai il ragazzo Castano e lui Sospiró e si girò verso di me poi si voltò nuovamente verso il ragazzo più piccolo e gli fece un sorriso.

"Jeongin aspettami fuori, okay? Parlo con lui e arrivo." Disse accarezzandogli una guancia e il più piccolo sorrise e andò fuori ad aspettarlo.

"Che cosa vuoi, Minho? Ti darò quelle maledette ripetizioni di letteratura ma lasciami in pace. Oggi non è stata una bella giornata per Jeongin e ora ha bisogno di me quindi vado, se non ti dispiace." Disse Jisung e fece per andarsene ma io lo presi per un polso e lo spinsi contro l'armadietto e mi avvicinai e feci unire le nostre labbra.

Non so perché lo stavo facendo ma questo ragazzo mi aveva fatto impazzire per tutto il giorno.

Jisung sgranó gli occhi e provò a spingermi via ma io presi i suoi polsi e li misi contro l'armadietto e continuai a baciarlo. Dopo qualche minuto si lasciò andare e ricambió il bacio ma poi mi spinse via ed uscì dalla scuola per raggiungere il suo amico.

Non riuscivo a credere di averlo baciato davvero. Sentivo le farfalle nello stomaco ma sapevo benissimo che non ero innamorato di lui.

Io ero etero e baciarlo era stato soltanto un errore.

I knew I loved before I met you {Minsung} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora