Jisung Pov's
La sveglia suonò ed io allungai il braccio per spegnerla e mi alzai dal letto. Presi dei vestiti puliti ed andai in bagno a farmi la doccia. Una volta finito mi vestii e tornai in camera e presi lo zaino e mi misi le scarpe e scesi in salotto dove c'erano i miei genitori e mio fratello Chan che facevano colazione.
Mia mamma mi vide e mi sorrise dolcemente ed io ricambiai e mi sedetti vicino a Chan e cominciai a mangiare.
La mia famiglia sapeva della mia omosessualità e fortunatamente mi accettavano e mi volevano bene comunque.
Mio fratello Chan, invece, era fidanzato con una ragazza ma da quanto ne so le cose non stavano andando per il verso giusto. Chan mi aveva detto che voleva lasciarla perché sentiva di non provare più nulla per lei.
Finii di fare colazione e salutai i miei genitori e mio fratello e uscii di casa e trovai Hyunjin, Felix, Seungmin e Jeongin ad aspettarmi. Li salutai ed andammo a scuola. Eravamo migliori amici dalle medie e non avevamo mai litigato. Sapevano della mia omosessualità e lo accettavano anche perché lo erano anche loro.
Jeongin mi vide e mi corse incontro e mi saltò addosso ed io lo presi e gli accarezzai dolcemente i capelli e poi lo misi giù.
Jeongin era il più piccolo di tutto il gruppo ma gli volevamo comunque bene. Soprattutto Seungmin che si prendeva sempre cura di lui e, se non fosse fidanzato con Hyunjin, penserei che sia innamorato del più piccolo.
Jeongin ci aveva detto che gli piaceva un ragazzo ma non ci aveva detto chi fosse. All'inizio pensai che fosse Seungmin visto quanto era legato a lui il più piccolo del gruppo ma non ne ero molto sicuro. Dovevo ancora indagarci su.
Come se mi avessero letto nel pensiero, Hyunjin prese la mano a Seungmin e vidi Jeongin farsi più triste. Dovevo parlare con lui.
"Jeongin ti devo parlare, vieni con me. Ragazzi, torniamo subito." Dissi io e presi il più piccolo per mano e ci allontanammo.
Era ancora presto per entrare a scuola, comunque. Ci sedemmo su una panchina e Jeongin Sospiró.
"Jeongin, il ragazzo che ti piace... È Seungmin, vero?" Gli Chiesi e il più piccolo sgranó gli occhi ed iniziò a balbettare.
"C-come l'hai c-capito? Ti prego non dirglielo, non voglio rovinare la sua relazione con Hyunjin." Disse Jeongin e io gli accarezzai dolcemente la guancia. Mi dispiaceva un sacco per lui, era un bravo ragazzo e meritava di essere felice.
"Io non gli dirò nulla ma prima o poi dovrà saperlo. Tu non meriti di soffrire. Sai che lui ci resterebbe male vedendoti triste, Jeongin." Dissi e lui mi abbracció e scoppiò in lacrime. Gli accarezzai dolcemente la testa e quando alzai lo sguardo vidi Seungmin che guardava preoccupato il più piccolo tra le mie braccia.
Gli feci segno di non parlare e continuai ad accarezzare la testa a Jeongin fino a quando non si calmò.
"Grazie, Hyung, ti voglio bene." Disse e mi sorrise ed io ricambiai e lui si alzò e si girò e solo in quel momento si accorse di Seungmin che lo stava guardando. Il più piccolo gli passò accanto ignorandolo e il più grande fece una faccia confusa e mi guardò ma io alzai le spalle fingendo di non sapere nulla.
Doveva essere Jeongin a dirgli dei sentimenti che provava per lui, non io.
Mi alzai dalla panchina e raggiungemmo gli altri ed entrammo a scuola. Arrivati nel corridoio ci salutammo dandoci appuntamento a pranzo dato che non tutti erano nella stessa classe.
Stavo per entrare in classe quando Lee Minho, il ragazzo più popolare della scuola mi chiamò facendomi fermare.
Si avvicinò fino a quando non si ritrovò a pochi passi da me.
"È vero che sei gay?" Mi chiese ed io aggrottai le sopracciglia.
In questa scuola erano solo i miei migliori amici a saperlo quindi lui come l'aveva scoperto?
STAI LEGGENDO
I knew I loved before I met you {Minsung}
FanfictionStoria iniziata il: 24/10/2020 Storia conclusa il: Storia pubblicata il: 29/10/2020 Essere gay in Corea del sud non è accettato da tutti e questo Han Jisung lo sa bene. Cosa potrebbe succedere se Lee Minho scoprisse che al primo piacciono i ragazzi...