43~

121 13 1
                                    

Un mese dopo

Jisung Pov's

Oggi mi sarei diplomato ed ero nervoso. Molto nervoso. Non perché avrei preso il diploma, ero felice per quello, ma per il discorso che avrei fatto.

In questo mese io e Minho ci eravamo riavvicinati molto ma non ero ancora pronto a tornare con lui. Però lo stavo perdonando e stavo cercando di dimenticare quello che aveva fatto.

Mi guardai un'ultima volta allo specchio e sorrisi per poi prendere il foglio su cui avevo scritto il discorso e scesi le scale. I miei genitori e Chan mi videro e sorrisero.

"Tesoro, sei bellissimo. Io, tuo padre e Chan siamo così fieri di te. Sei cresciuto così tanto in questi mesi." Disse mia madre ed io sorrisi.

Salimmo in macchina e mio padre guidò in direzione della scuola e una volta arrivati io scesi dalla macchina e andai dai miei migliori amici. Chan mi seguì, probabilmente per salutare Hyunjin.

Ero l'unico single nel gruppo ma ero comunque felice per i miei amici. E avevo anche preso la mia decisione riguardo a me e Minho.

La cerimonia iniziò e dopo il discorso del preside iniziarono a chiamare gli alunni fino a quando non arrivò il mio turno.

Presi un respiro profondo e salii sul palco e dopo aver preso il diploma tirai fuori il foglio del discorso e iniziai a leggere.

"In questa scuola ho passato momenti sia belli che brutti. Belli perché avevo i miei migliori amici con me e sapevo che non ci saremmo mai allontanati. Brutti perché tutti mi avevano preso di mira per il mio essere omosessuale. Ma non c'è nulla di male nell'essere gay ed io sono felice di esserlo. Ho una famiglia che mi accetta per quello che sono e degli amici che fanno lo stesso ed io sono felice. Dopo l'incidente sono stato in coma per tre settimane e ho perso la memoria ma mi sono ricordato tutto, per fortuna o per sfortuna, dipende dai punti di vista. Sono... Sono innamorato di un ragazzo e non ho mai smesso di esserlo, nonostante i suoi errori. Ha sempre cercato di farsi perdonare ed io lo amo. Lo amo tantissimo e lo perdono per quello che ha fatto. Comunque, se tra di voi c'è qualcuno che ha paura di dire alla sua famiglia del suo orientamento sessuale, vi consiglio una cosa: diteglielo. Certo, la Corea del Sud ha una mentalità un po' chiusa riguardo a questa cosa ma è la vostra famiglia e vi amerà comunque. Che voi siate etero o gay. Siamo tutti umani anche se abbiamo un orientamento sessuale diverso." Dissi io finendo il discorso e sorrisi quando tutti cominciarono ad applaudire e scesi dal palco e Tornai dalla mia famiglia.

La cerimonia finì e mi alzai e feci per andare dai miei amici ma Sentii una mano afferarmi per il polso e quando alzai lo sguardo vidi Minho.

Senza dire nulla si avvicinò a me e fece scontrare le nostre labbra.

Dio, mi era mancato tantissimo.

"Ti amo così tanto, Jisung, torna con me, ti prego." Disse lui mentre una lacrima rigava la sua guancia ed io mi affrettai ad asciugarla.

"Okay." Dissi e lui sorrise e mi baciò di nuovo.

Finalmente, potevo essere di nuovo completamente felice.

I knew I loved before I met you {Minsung} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora