Chan Pov's
Ero in ospedale e non avevo smesso neanche un secondo di piangere. Jisung era in coma e io avevo paura. Non volevo perdere mio fratello.
Minho mi aveva detto tutto quello che era successo ed ero arrabbiato con lui. Era colpa sua se ora Jisung era in quelle condizioni.
Non riuscivo nemmeno a guardarlo in faccia per quello che aveva fatto.
I dottori uscirono ed io entrai velocemente nella stanza senza ascoltare nessuno. Ora volevo soltanto vedere mio fratello.
Mi avvicinai al suo letto e mi sedetti sulla sedia che c'era accanto ad esso. Jisung era pallido ed era collegato a molti, troppi, fili.
Scoppiai a piangere nuovamente e gli presi la mano stringendola piano tra la mia. La sua mano era fredda.
"Jisung... Jisung ti prego svegliati, non lasciarmi. Ho bisogno di mio fratello. Minho mi ha detto tutto e lo odio per quello che ti ha fatto ma devi svegliarti. Non arrenderti, ti prego. Tu sei forte, Jisung. Hai sempre superato tutto e supererai anche il tradimento di Minho. Ti chiedo solo di svegliarti. Per favore." Dissi io asicugandomi le lacrime con la mano libera.
Sentii la porta aprirsi e vidi Minho e gli altri ragazzi entrare. Mi alzai velocemente e presi il primo per il colletto della maglietta e gli tirai un pugno dritto sul viso.
"Chan! Che stai facendo?" Chiese Hyunjin avvicinandosi a me per provare a calmarmi. Ma non poteva farlo. Era soltanto colpa di Minho se Jisung si trovava in coma in questo momento.
"Minho ha tradito Jisung e ora lui si trova in questo stato solo per colpa sua. Io non posso e non voglio perdere mio fratello solo per un suo errore." Dissi io mentre Hyunjin mi abbracciava per provare a farmi calmare.
Guardai Minho ma quest'ultimo uscii dalla stanza dire nulla.
Minho Pov's
Chan aveva ragione. Jisung era in quello stato solo per colpa mia. L'avevo tradito e l'avevo fatto soffrire. Meritava qualcuno migliore di me, qualcuno che lo amasse davvero e che non lo facesse soffrire così tanto.
Io amavo davvero Jisung e tradirlo era stato un errore e ora ne stavo pagando le conseguenze. Non sapevo se e quando si sarebbe svegliato.
Era tutta colpa mia. Ero un mostro. Non meritavo Jisung.
Dovevo scomparire dalla sua vita. Solo così poteva essere davvero felice.
STAI LEGGENDO
I knew I loved before I met you {Minsung}
FanfictionStoria iniziata il: 24/10/2020 Storia conclusa il: Storia pubblicata il: 29/10/2020 Essere gay in Corea del sud non è accettato da tutti e questo Han Jisung lo sa bene. Cosa potrebbe succedere se Lee Minho scoprisse che al primo piacciono i ragazzi...