41~

121 13 4
                                    

Jisung Pov's

Mi vennero a trovare Felix, Hyunjin, Jeongin e Seungmin ed io ne fui felice. Mi ricordavo di loro perché li conoscevo fin da quando ero bambino e avevo molti ricordi di loro ma riguardo a quel ragazzo, non so il motivo, ma non riuscivo a ricordarmi di lui.

Era successo qualcosa tra noi? Era il mio ex? Stavamo insieme? Non lo so, era ancora tutto così confuso. Non ci capivo nulla.

"Jisung a cosa stai pensando? Hai la testa tra le nuvole." Disse mio fratello ed io sospirai. Odiavo non poter ricordare la maggior parte delle cose che erano successe prima del mio incidente.

"È solo che odio non ricordare cosa è successo prima dell'incidente. Voi non volete raccontarmi nulla e so che lo fate perché volete che ricordi da solo ma vorrei almeno sapere qualcosa. Non dico tutto... Ma vorrei sapere perché quel ragazzo, Minho, mi sembra così famigliare." Dissi io e Chan mi sorrise dolcemente e mi scompiglió i capelli facendomi ridere.

"Vorrei dirti qualcosa ma devi ricordare da solo, Jisung e non voglio che soffri di più se ti dicessi io qualcosa. Felix, tu resta con Jisung io devo andare in un posto." Disse Chan e si alzò dalla sedia lasciando il posto a Felix che si sedette e mi sorrise.

Ricambiai il sorriso ma continuai a pensare al fatto che mi stessero nascondendo qualcosa.

Chan Pov's

Uscii dall'ospedale e andai nel locale che c'era accanto e trovai Minho che stava bevendo e ballando con ragazze  a caso di cui, di sicuro, non sapeva nemmeno il nome. Con alcune si stava anche baciando. Disgustoso.

Lo presi per un braccio senza dire nulla e uscii dal locale. Lo feci sedere sul muretto e lui si limitò a guardarmi male.

"Minho si può sapere che cosa ti succede? Ti sei ridotto così solo perché Jisung ha perso la memoria? Non è stata una sua scelta e tu lo sai. Dovresti essere in ospedale ad aiutarlo a ricordarsi di te invece di essere qui a bere e a fare lo stronzo con ragazze a caso." Dissi io sospirando.

"Chan, lui non si ricorda di me e questo fa male. Fa male perché sono follemente innamorato di lui e non riesco ad accettare il fatto che mi reputi come uno sconosciuto. Cosa dovrei fare?" Chiese Minho passandosi una mano tra i capelli mentre una lacrima rigava la sua guancia.

Mi dispiaceva molto vederlo così.

Entrambi si meritavano di essere felici e il tradimento Di Minho e l'incidente di Jisung avevano rovinato tutto.

"Quello che dovresti fare è andare da lui e aiutarlo a ricordare. Inizia dalle cose belle che sono successe tra voi, quelle brutte le terrai per dopo. Rendilo felice, Minho. Lui ti ama anche se in questo momento non se lo ricorda." Dissi io e lui sorrise ed annuì.

Volevo soltanto vedere mio fratello felice.

I knew I loved before I met you {Minsung} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora