~42

122 13 3
                                    

Un anno dopo

Jisung Pov's

Era passato un anno dal mio incidente e da quando ero uscito dal coma e mi ero  ricordato la maggior parte delle cose. Mi ero ricordato anche quello che era successo con Minho.

Se eravamo tornati insieme? No. Anche se mi aveva detto tutta la verità io non riuscivo a perdonarlo.

Sapevo che in qualche modo c'entrava Jongin ma non era stato lui a tradirmi. La colpa in quel caso era maggiormente di Minho.

Lo amavo ancora. Lo amavo con tutto il mio cuore. Eppure c'era qualcosa che mi impediva di perdonarlo. Forse la paura di essere nuovamente deluso.

Era l'ultimo anno di liceo e tra un mese ci saremmo diplomati.

Tranne Jeongin, ovviamente, visto che era il più piccolo di noi. Lui si sarebbe diplomato l'anno prossimo.

"Quindi tu e Minho non tornerete più insieme?" Mi chiese Chan ed io sospirai pensando a come rispondere.

Torneremo mai insieme io e Minho? Non lo so, avevamo avuto tanti ostacoli e ci eravamo lasciati già due volte. Non sapevo che fare, ero così confuso.

"Non lo so, Chan. Non so più nulla. Non so se siamo fatti per stare insieme, a sto punto. Ci sono stati più problemi che altro da quando ci eravamo messi insieme. Forse non è destino." Dissi io facendo spallucce e abbassando lo sguardo.

"Se è destino, vedrete che tornerete insieme, Ji. Ora però concentrati sullo studio, manca sempre meno al diploma." Disse Chan ed io gli sorrisi e Tornai a studiare.

L'unica cosa a cui pensai, però, fu la situazione tra me e Minho.

Che cosa dovevo fare?

Minho Pov's

Un anno. Era passato un anno da quando Jisung si era svegliato e aveva ricordato tutto. Un anno e non eravamo ancora tornati insieme.

Sapevo che non riusciva ancora a perdonarmi ma mi mancava. Volevo tornare con lui ma sapevo che la paura di essere deluso una seconda volta lo bloccava.

Iniziai a uscire con una ragazza. Non provavo nulla per lei, volevo soltanto provare a dimenticare Jisung. Dovevo accettarlo: Non saremmo tornati insieme.

Forse non era destino, forse non potevamo stare insieme. Forse era soltanto un test e noi l'abbiamo fallito.

Basta. Dovevo smetterla di pensare a Jisung e pensare di più a me stesso e a studiare perché tra un mese ci sarebbe stato il diploma.

Eppure non riuscivo comunque a smettere di pensare a lui. Dio, lo amavo così tanto e volevo tornare con lui. Non sopportavo l'idea di averlo perso per sempre.

Tornerò con lui. Fosse l'ultima cosa che faccio ma io e lui torneremo insieme.

I knew I loved before I met you {Minsung} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora