Hyunjin Pov's
Oggi io e Chan festeggiavamo sei mesi. Sei mesi, stavamo insieme da così tanto tempo. Era stato tutto inaspettato ma non cancellerei nulla di ciò che è accaduto.
Pensavo che sarei sempre rimasto assieme a Seungmin ma a volte il destino è strano e riesce a cambiare tutte le carte in tavola.
Okay, prima di fidanzarmi con Seungmin avevo avuto una cotta per Chan ma 1) ero alle medie e lui era più grande di me e 2) lui sapeva della mia esistenza ma a quel tempo era fidanzato con Jisoo quindi decisi di provare a dimenticarlo e subito dopo mi fidanzai con Seungmin.
"So che avresti preferito fare qualcosa di più di una semplice cena a casa ma al lavoro mi devono ancora dare lo stipendio ed era tutto ciò che potevo permettermi." Disse Chan mentre si sedeva a tavola ed io gli sorrisi prendendogli la mano.
"A me non importa di andare in un costoso ristorante. Mi basta stare con te. Comunque, perché non hai mai detto ai tuoi del tuo sogno di diventare un idol? Forse potrebbero capirti e lasciartelo realizzare. Non sono così cattivi." Dissi io per poi cominciare a mangiare.
"Devo lavorare alla loro azienda essendo che Jisung è ancora troppo giovane per ereditarla. E comunque, era un sogno stupido, non riuscirò più a realizzarlo ora." Disse Chan sospirando e io mi fermai dal mangiare.
No. Non lo accettavo. Conoscevo Chan da tanto tempo e prima d'ora non si era mai arreso ed io non avrei permesso che lo facesse ora. Avrei parlato con i suoi genitori, costi quel che costi.
Changbin Pov's
"Felix, smettila di guardare la Pimpa e viene a mangiare che altrimenti si raffredda tutto." Dissi al mio ragazzo che in quel momento era incollato al portatile a guardarsi l'ennesimo episodio della Pimpa.
"Un secondo. Okay, è finito." Disse alzandosi per raggiungere il tavolo.
"Come mai ti sei appassionato così tanto a quel cartone? Sia chiaro, è solo per curiosità, non voglio offenderti." Dissi io mentre entrambi cominciammo a mangiare.
Non gli avevo mai chiesto della sua passione per quel cartone ed ero un po' curioso di sapere il motivo per cui ci era tanto affezionato.
"Questa cosa oltre ai miei genitori la sapeva solo Jisung perché è il mio migliore amico e gli ho sempre raccontato tutto. Io avevo un fratello maggiore di nome Jonathan e passavo tutto il giorno con lui a guardare la Pimpa. Una notte, però, lui ha avuto un incidente ed è morto ed io non ho mai smesso di guardare quel cartone perché è l'unica cosa che mi era rimasta di lui oltre ai suoi effetti personali." Disse Felix ed io mollai la forchetta e mi alzai per abbracciarlo.
Non avevo idea che dietro la passione per quel cartone ci fosse una storia così dolorosa.
Non ti preoccupare, amore mio, mi prenderò cura di te nello stesso modo in cui lo faceva tuo fratello.
Spazio Autrice
Scusate per il fatto che non ho pubblicato in questi giorni ma non stavo molto bene e non avevo ispirazione.
Questa storia si sta sempre di più avvicinando alla fine, mancano ancora un po' di capitoli. Nel prossimo ritornerà Taehyun e comparirà un altro componente dei Tomorrow X Togheter. Secondo voi chi sarà?
Voglio fare anche un Q & A dato che siamo quasi arrivati alla fine della storia quindi qui sotto metterò i nomi dei personaggi a cui volete fare delle domande
Jisung
Minho
Chan
Hyunjin
Seungmin
Kai
Taehyun
Genitori di Jisung e Chan
Felix
Changbin
Jeongin
Genitori di Minho
Me (se volete)
Ci vediamo al prossimo capitolo
Alyssa✨
STAI LEGGENDO
I knew I loved before I met you {Minsung}
Fiksi PenggemarStoria iniziata il: 24/10/2020 Storia conclusa il: Storia pubblicata il: 29/10/2020 Essere gay in Corea del sud non è accettato da tutti e questo Han Jisung lo sa bene. Cosa potrebbe succedere se Lee Minho scoprisse che al primo piacciono i ragazzi...