~10

303 30 15
                                    

Minho Pov's

Stavo camminando nei corridoi quando mi accorsi di Jisung. Era insieme ai suoi amici e quando si accorse che lo stavo guardando deglutii e cercò di non guardare da questa parte.

Non dovevo perdere il controllo perché altrimenti sarei andato da lui e l'avrei baciato davanti a tutti ma non potevo. Non potevo mettere a rischio entrambi solo per un mio stupido desiderio.

Jisung distolse lo sguardo da me e riprese a parlare coi suoi amici.

Jeongin gli disse qualcosa e il più grande sorride. Volevo vederlo sorridere ogni giorno, era una delle cose più belle del mondo.

Aish ma che stavo pensando? Ero completamente andato per quel ragazzo.

Sospirai e in quel momento la campanella suonò ed io ritornai nella mia classe dopo aver guardato per un'ultima volta Jisung e mi resi conto che anche lui mi stava guardando e si era morso il labbro.

Distolsi lo sguardo e una volta entrato in classe mi sedetti al mio banco e mi dissi di stare attento alla lezione ma ogni volta che ci provavo cominciavo a pensare a Jisung.

Questi sentimenti erano totalmente nuovi per me e non sapevo come gestirli. Da una parte volevo andare da Jisung e baciarlo per la seconda volta ma dall'altra volevo soltanto credere che non mi stavo innamorando di lui e che in realtà ero davvero etero.

Da quando gli ho parlato quel giorno a scuola non riuscivo a capire più nulla.

Mi stavo davvero innamorando di Jisung oppure stavo soltanto sognando ma quando provai a darmi un pizzicotto scoprii che non era un sogno.

Che cosa dovevo fare?

Jisung Pov's

Non riuscivo a smettere di pensare a Minho. Era incredibile che quel ragazzo mi avesse stravolto tutta la vita.

Da una parte volevo andare da lui e baciarlo ma dall'altra volevo solo dimenticarlo e andare avanti con la mia vita da semplice liceale.

Che cosa dovevo fare?

I knew I loved before I met you {Minsung} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora