35~

130 13 10
                                    

Skip Time

Jisung Pov's

Erano passati due mesi e la relazione tra me e Minho stava andando davvero per il verso giusto e ne ero davvero felice.

Jongin aveva smesso di infastidirmi anche se a volte notavo le occhiataccie che mi lanciava e io ne approfittavo per stare sempre con Minho o con i miei migliori amici. Non volevo restare da solo con quel ragazzo, mi metteva troppa paura.

Tra Seungmin e Jeongin andava benissimo e anche tra le altre due coppie andava tutto bene, per fortuna.

Il nostro gruppo era ormai diventato molto unito e, anche se era il più grande tra noi, Chan si era ambientato abbastanza bene e aveva stretto una profonda amicizia con Minho e Changbin.

Non ero geloso perché sapevo che Minho non mi avrebbe mai tradito e neanche Changbin avrebbe mai tradito Felix. E Chan non poteva fare una cosa del genere a me, a suo fratello. O a Hyunjin.

Eravamo sdraiati sul divano a guardare, per gioia di Felix, la pimpa. Non so proprio come potesse piacergli quel cartone.

Forse lo trovava interessante proprio come io trovavo interessante Il Segreto.

Guardai Minho, sembrava perso nei suoi pensieri. Gli presi la mano e la strinsi con la mia e lui mi guardó e sorrise ma sembrava ancora distratto.

Che cosa gli stava succedendo? Non è che... Che mi stesse davvero tradendo? Non riuscirei a sopportarlo.

Sospirai e tolsi la mia mano dalla sua e mi alzai mentre lui mi guardava confuso.

Andai in cucina e presi un bicchiere e lo riempii con dell'acqua.

Mi fidavo di Minho e sapevo che non mi avrebbe mai tradito però oggi era davvero strano. Forse era solo stanco.

Presi il bicchiere e tornai sul divano accanto a Minho e gli sorrisi dolcemente.

Forse ero solo paranoico.

Minho Pov's

Avevo fatto una cazzata e non sapevo come dire la verità a Jisung senza ferirlo.

Flashback

Stavo andando a casa di Jisung quando sentii qualcuno chiamarmi e vidi Jongin venire nella mia direzione. E ora che cosa diavolo voleva?

"Che cosa vuoi, Jongin? Vorrei andare dal mio ragazzo e passare una giornata con lui senza che tu ti metta in mezzo." Dissi io sbuffando ma lui rise e io lo guardai male.

"Minho... Quando gli dirai la verità? Così lo stai soltanto facendo soffrire. Lui crede che sia io il cattivo quando in realtà il vero cattivo qui sei tu. Stai con lui ma intanto lo tradisci con chissà chi. Come reagirà secondo te quando lo verrà a sapere?" Disse Jongin ed io deglutii.

Jisung non doveva saperlo.

Fine flashback

Ero davvero nei casini. Amavo davvero Jisung ma avevo comunque fatto un casino.

Dovevo dirgli la verità. Non meritava di soffrire.

I knew I loved before I met you {Minsung} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora