29~

156 16 3
                                    

Jisung Pov's

Non potevo ancora credere al fatto che tra me e Minho fosse già tutto finito. Volevo che fosse tutto un sogno, volevo svegliarmi nel mio letto e ricominciare questa giornata da capo.

Tornai velocemente a casa senza aspettare nessuno e mi chiusi in camera mia e scoppiai a piangere buttandomi sul letto.

Cominciai a singhiozzare fortemente. Perché era diventato così difficile tra me e lui all'improvviso? Davvero si è arrabbiato soltanto per una stupida bugia?

Eravamo fatti per stare insieme oppure eravamo totalmente l'uno l'opposto dell'altro? Forse non eravamo compatibili.

La porta si aprì ed entrò Chan e mi guardò preoccupato. Mi alzai e corsi ad abbracciarlo scoppiando a piangere più forte.

"Shh, andrà tutto bene, te lo prometto." Disse Chan accarezzandomi dolcemente la schiena. Aveva già capito cosa fosse successo.

Mio fratello era una delle poche  persone che riusciva sempre a capirmi anche quando non dicevo nulla.

Ci sdraiammo sul letto ed io mi strinsi a Chan provando a calmarmi e a smettere di piangere.

"C-Chan io l-lo amo ma c-credo che sia f-finita. Cosa dovrei fare? Non voglio stare l-lontano da lui." Dissi iniziando a tremare tra le sue braccia e lui mi cominciò ad accarezzarmi la schiena per farmi calmare.

"Jisungie vedrai che ritornerete insieme. È soltanto arrabbiato perché hai mentito riguardo al pugno e perché Jongin ti ha fatto del male. Ha bisogno di stare un po' da solo per sbollire la rabbia. Vedrai che ritornerà da te una volta che si sarà calmato. Te lo prometto, piccolino." Disse Chan ed io lo guardai negli occhi e feci un piccolo sorrisi e poi chiusi gli occhi e mi addormentai tra le sue braccia.

Minho Pov's

"Minho, ti rendi conto che in questo modo fai soffrire lui e te stesso? Okay, ha sbagliato a mentirti sul fatto che Jongin lo avesse picchiato ma l'avrà fatto per non farti preoccupare. Tu sai esattamente come è fatto Jisung." Disse Changbin ed io sospirai.

So che aveva ragione e che avevo esagerato un po' ad arrabbiarmi. Ma la verità era che mi ero spaventato quando ho visto come Jeongin aveva ridotto il mio ragazzo.

Perché improvvisamente era diventato tutto così difficile?

Che cosa dovevo fare? Era davvero tutto finito?

I knew I loved before I met you {Minsung} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora