Jisung Pov's
La storia con Minho procedeva a gonfie vele ed ero felice con lui. Litigavamo, certo, tutte le coppie lo fanno, ma risolvavamo sempre tutto.
Hyunjin e Chan alla fine si sono fidanzati. Mio fratello ha detto che con la sua ragazza le cose non funzionavano più e avevano deciso di lasciarsi.
Per quanto riguarda Chan e Hyunjin, sono davvero felice che mio fratello abbia trovato qualcun altro. Spero che tra loro vada meglio rispetto alla sua relazione precedente.
Anche la relazione tra Seungmin e Jeongin procedeva bene. Avevano litigato solo una volta dall'inizio della relazione e la causa era una scenata di gelosia da parte del più piccolo.
La cosa più triste di un litigio tra un coppia che è formata dai tuoi migliori amici è non sapere da che parte schierarti.
In questo caso, però, credo abbia ragione Jeongin. Insomma, Hyunjin poteva evitare di baciare Seungmin quasi vicino all'angolo della bocca. Non stanno nemmeno più insieme.
Felix e Changbin si erano ufficialmente fidanzati e quest'ultimo si era unito al nostro gruppetto insieme a Minho. Stavamo diventando davvero un gruppo molto unito e la cosa mi faceva piacere.
"Stasera vi va di venire a casa mia? Possiamo guardarci un film o giocare a qualcosa, non lo so." Dissi io facendo spallucce. Tutti annuirono ed io sorrisi e mi appoggiai con la schiena al petto di Minho, il quale sorrise e iniziò ad accarezzarmi i capelli.
La sera arrivò in fretta ed eravamo seduti sul divano mentre Chan era in cucina a prepararci qualche spuntino.
Vidi che Hyunjin stava guardando Seungmin e Jeongin mentre si baciavano.
"Hyunjin, dobbiamo parlare. Andiamo in camera mia." Dissi io prendendo per un braccio Hyunjin e salii le scale per andare in camera e una volta arrivati lo feci entrare ed io entrai dopo di lui e chiusi la porta.
"Voglio chiederti una cosa ma dovrai rispondere con sincerità: ami davvero mio fratello? Oppure è una sorta di piano per dimenticare Seungmin? Se è così ti chiedo di trovare qualcun altro. Mio fratello non merita di soffrire." Dissi io e uscii dalla stanza lasciandolo da solo e Tornai da Minho e mi sedetti vicino a lui.
Mangiammo e ridemmo per tutta la serata fino a quando non si fece mezzanotte e tutti, tranne Minho e Hyunjin, se ne tornarono a casa.
Io e Minho andammo in camera mia e una volta sdraiati sul letto ci addormentammo abbracciati.
STAI LEGGENDO
I knew I loved before I met you {Minsung}
FanficStoria iniziata il: 24/10/2020 Storia conclusa il: Storia pubblicata il: 29/10/2020 Essere gay in Corea del sud non è accettato da tutti e questo Han Jisung lo sa bene. Cosa potrebbe succedere se Lee Minho scoprisse che al primo piacciono i ragazzi...