Jisung Pov's
"Jisung, vuoi essere il mio ragazzo?" Chiese Minho ed io diventai rosso in faccia mentre gli altri rimasero a bocca aperta.
"Io... Si. Voglio essere il tuo ragazzo." Dissi io e Minho sorrise e fece unire le nostre labbra in un dolce bacio.
Sentivo il cuore battere talmente forte che avevo paura che uscisse dal petto.
Minho si staccò e io lo abbracciai nascondendo la faccia nell'incavo del suo collo.
Sentii Minho ridere e accarezzarmi i capelli.
Mi staccai e lo guardai. Quando rideva era così bello e sentivo di amarlo sempre di più.So che poteva sembrare strano dato che non ci eravamo mai parlati prima e che era successo tutto così velocemente ma sentivo di provare qualcosa di molto profondo per lui, non potevo farci nulla.
Si fece sera e i ragazzi decisero di tornare a casa Tranne Minho e Hyunjin che decisero di fermarsi a dormire qui. Il primo per me, ovviamente, mentre il secondo credo per stare con Chan.
Andai a fare una doccia veloce e mi misi il pigiama e prestati dei vestiti a Minho e Hyunjin e gli lasciai il bagno libero.
Mi sdraiai nel letto e iniziai ad usare il telefono e poi mi addormentai sentendo che Minho mi stava abbracciando.
Minho Pov's
Il mio ragazzo. Jisung era il mio ragazzo e non potevo esserne più felice. Lo guardai dormire e sorrisi dolcemente. Era bellissimo anche quando dormiva.
Russava leggermente ma non mi dava per nulla fastidio anzi lo faceva sembrare ancora più tenero.
Gli accarezzai dolcemente una guancia e gli lasciai un bacio sulla fronte.
Lo sentii mugolare e ridacchiai piano.
Era successo tutto molto velocemente, dovevo ammetterlo, eppure sentivo che i miei sentimenti per lui crescevano ogni giorno di più e se da una parte ero spaventato dall'altra ero felice perché sentivo di amarlo.
Sorrisi e mi addormentai stringendo Jisung tra le mie braccia.
STAI LEGGENDO
I knew I loved before I met you {Minsung}
FanfictionStoria iniziata il: 24/10/2020 Storia conclusa il: Storia pubblicata il: 29/10/2020 Essere gay in Corea del sud non è accettato da tutti e questo Han Jisung lo sa bene. Cosa potrebbe succedere se Lee Minho scoprisse che al primo piacciono i ragazzi...