Jisung Pov's
Mi svegliai il giorno dopo con un dolore lancinante al fondoschiena e subito mi ricordai di quello che era successo.
Io e Minho avevamo passato tutta la giornata a guardare serie tv e a mangiare schifezze e ci eravamo addormentati sul divano. Le conseguenze? Il mio didietro mi faceva male da morire.
Dopo diversi tentativi di svegliarlo, finalmente Minho aprì gli occhi e, mentre lui andava a fare la doccia io ne approfittai per andare a preparare la colazione ma quando arrivai in cucina trovai tutto già pronto e mio fratello e Hyunjin seduti al tavolo.
"Allora? Siete tornati insieme?" Mi chiese Chan mentre sorseggiava il suo caffè.
Mi sedetti al tavolo dopo aver preso la mia colazione e risposi: "Non ancora ma per adesso abbiamo sistemato le cose. La verità è che non sono completamente sicuro di tornare con lui. Sono sicuro di amarlo ma ho soltanto paura che tra noi possa finire tutto di nuovo se dovessimo tornare insieme. Vorrei avere più tempo per pensarci." Dissi e subito dopo aver finito di parlare, Minho scese in cucina per fare colazione.
Per fortuna non aveva sentito nulla di quello che avevo detto. Dovevo parlargliene al più presto prima che Chan o Hyunjin glielo dicessero.
L'unica cosa era trovare un modo per dirglielo senza che si arrabbiasse.
Non volevo perderlo una seconda volta e per un altro mio errore.
Che cosa dovevo fare?
Minho Pov's
Per tutto il giorno Jisung mi era sembrato strano. Che cosa mi stava nascondendo? Spero che non c'entrasse nuovamente Jongin. Quest'ultimo non aveva più infastidito il mio ragazzo dopo quella volta ma nessuno sapeva quanto sarebbe durato esattamente tutto ciò.
Il mio ragazzo? Eravamo davvero tornati insieme? Non lo so ma speravo davvero di sì perché ormai ne ero certo: amavo Jisung e volevo passare tutta la mia vita con lui.
Spazio Autrice
Doppio aggiornamento per farmi perdonare per la mia assenza. Dovrei aggiornare la Vmin ma non ho proprio ispirazione per quella storia eppure mi piace tanto help.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo col prossimo❤️
STAI LEGGENDO
I knew I loved before I met you {Minsung}
FanfictionStoria iniziata il: 24/10/2020 Storia conclusa il: Storia pubblicata il: 29/10/2020 Essere gay in Corea del sud non è accettato da tutti e questo Han Jisung lo sa bene. Cosa potrebbe succedere se Lee Minho scoprisse che al primo piacciono i ragazzi...