13~

276 28 8
                                    

Jisung Pov's

Dopo il bacio nello sgabuzzino io e Minho non ci parlammo più. Non so cosa fosse successo esattamente ma eravamo tornati ciò che eravamo all'inizio: sconosciuti.

Avevo ammesso a me stesso che mi stavo innamorando di Minho e poi ci siamo allontanati eppure sembrava che stesse andando tutto bene.

O magari solo a me andava tutto bene e a Minho invece no.

Non sapevo se i suoi genitori fossero pro o contro all'omosessualità e non sapevo se lo accetteranno  quando lui gli dirà  che non gli piacciono le ragazze e non i ragazzi.

Mi sentivo in colpa nel provare questi sentimenti per lui: Se mai ci fossimo  fidanzati lui avrebbe dovuto rinunciare all'avere un figlio e una famiglia.

Mi sentivo così egoista a provare questi sentimenti per lui.

Dovevo dimenticarlo e permettergli di vivere una bella vita con qualcuno che amava davvero.

Io non potevo e non dovevo far parte della sua vita.

Faceva male per me pensare queste cose ma se lui provasse i miei stessi sentimenti allora non avrebbe cominciato ad ignorarmi come se tra noi non fosse successo mai nulla.

Entrai a scuola e vidi Seungmin e Jeongin mano nella mano.

Un momento. Cosa mi sono perso? Mi ricordavo che Seungmin era ancora fidanzato con Hyunjin ma quest'ultimo stava guardando la nuova coppietta sorridendo e Felix faceva lo stesso.

Mi avvicinai e loro mi videro e mi raccontarono tutto. Ero sorpreso ma dovevo ammettere che erano una bella coppia.

Almeno loro potevano stare insieme senza avere paura di cosa pensassero gli altri.

Io, invece, se mai mi fossi fidanzato con Minho, avrei avuto paura di cosa ne avrebbero pensato i genitori di quest'ultimo.

Minho Pov's

Iniziai ad evitare Jisung dopo il nostro bacio nello sgabuzzino. Avevo capito che mi stavo innamorando di lui ma non potevo stare con lui.

Mio padre non l'avrebbe mai accettato. Mio padre aveva già deciso con chi mi sarei sposato e anche quando ma io non volevo.

Vorrei poter amare chi volevo io e non avere nessun matrimonio combinato.

Vorrei poter amare Jisung senza avere paura della reazione di mio padre.

Ma non potevo e questo mi faceva molto male ma non potevo farci nulla.

Mio padre avrebbe comandato la mia vita per sempre oppure avrebbe fatto del male a Jisung e lui non meritava di soffrire.

Aish, era tutto un casino.

I knew I loved before I met you {Minsung} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora