Jisung Pov's
Lunedì. Io odio il lunedì. Il weekend era passato troppo in fretta ed oggi avrei rivisto Jongin.
Mi alzai e mi andai a fare una doccia e una volta finito mi vestii e scesi a fare colazione.
Minho non mi aveva ancora scritto e avevo paura che mi stesse ignorando per non avergli detto la verità e cioè che era stato Jongin a farmi sanguinare il naso.
Sospirai e finii di mangiare e salutai mio fratello ed uscii di casa trovandomi Jeongin, Felix, Changbin, Seungmin e Hyunjin ma di Minho non c'era traccia.
Provai a scrivergli ma non mi rispose. Si era davvero arrabbiato per la storia di Jongin? Eppure sabato sembrava tranquillo.
Sospirai e Provai a non pensarci e insieme ai ragazzi mi avviai a scuola.
Appena entrati vidi Minho davanti al suo armadietto che parlava con una ragazza e una fitta di gelosia si fece spazio nel mio petto.
Eravamo tornati all'inizio? Lui che faceva il finto etero ed io che lo odiavo perché andava con tutte le ragazze?
Tra noi stava andando così bene, é bastato solo Jongin a farci litigare? Sul serio?
Sospirai e insieme agli altri ragazzi, tranne Jeongin e Changbin, andammo in classe.
Non prestai attenzione alla lezione perché ero impegnato a pensare al comportamento di Minho.
Era già finita tra di noi?
Minho Pov's
Stavo ignorando Jisung e mi sentivo uno stronzo ma ero un po' deluso dal fatto che non mi avesse detto che era stato Jeongin a picchiarlo.
So che era una scusa stupida ma dovevo stargli lontano per farmi passare la rabbia o la delusione, non so nemmeno io se fossi arrabbiato o deluso.
Sentii qualcuno prendermi per il polso e quando mi girai vidi il bellissimo viso di Jisung.
"Minho, possiamo parlare? Ti prego." Disse Jisung mordendosi il labbro ed io sospirai.
"Jisung Stammi lontano. Ho bisogno di sbollire la rabbia perché in questo momento ho una voglia matta di uccidere Jongin per quello che ti ha fatto." Dissi io e feci per andarmene ma Jisung mi abbracciò da dietro facendomi fermare.
"Ti prego, Jisung. Lasciami andare. Non voglio che mi vedi arrabbiato." Dissi io ma sentii Jisung scuotere la testa e lo sentii tirare su col naso.
A malincuore lo allontanai da me e ripresi a camminare per il corridoio.
Era già finita tra di noi?
STAI LEGGENDO
I knew I loved before I met you {Minsung}
FanfictionStoria iniziata il: 24/10/2020 Storia conclusa il: Storia pubblicata il: 29/10/2020 Essere gay in Corea del sud non è accettato da tutti e questo Han Jisung lo sa bene. Cosa potrebbe succedere se Lee Minho scoprisse che al primo piacciono i ragazzi...