" Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio "
Questo era il motto di T/N, qualcosa che non aveva solo letto nei libri...ma che imparò sulla propria pelle.
Primo giorno di scuole medie, erano le 7:30 di mattina e T/N si dirigeva verso la sua scuola. Portava una lunga coda, che suo fratello Suwamura le aveva fatto prima di uscire.
T/N era felice, spensierata e con tanta voglia di rivedere il suo fidanzato che l'avrebbe dovuta aspettare davanti all'entrata di scuola.
Ma non trovò solo il suo fidanzato lì. In una frazione di secondo il cuore di T/N si ruppe quando vide che si stava baciando con un'altra ragazza.
Da quel giorno passarono tre anni e adesso T/N frequentava il primo anno di superiori nel liceo Karasuno, insieme a suo fratello.
Il cuore di quella ragazzina che si apriva con tutti, si chiuse sempre di più, tanto che non riuscì a provare nessun tipo di sentimento per altri ragazzi.
-Non tutti i ragazzi sono così T/N, vedrai che troverai la persona giusta- le diceva sempre Suwamura che credeva nella possibilità di vedere sua sorella come una volta.
Ma per T/N non c'era nessuna speranza o forse così pensava.
Da diversi mesi la squadra di pallavolo, Karasuno, si riuniva a casa dei fratelli Daichi per continuare e migliorare le loro attività di pallavolo.Ma in tutti gli incontri, lei, si fece vedere poche volte. Quando stava a casa sua, preferiva rimanere chiusa nella sua stanza, nonostante conoscesse bene ogni singolo giocatore. Perché nonostante fosse estremamente timida con qualunque persona, suo fratello la trascinava sempre con lui in ogni partita che facevano.
Un pomeriggio, durante le solite riunioni della squadra, T/N si dimenticò di prendere la sua bibita dal frigo. Questo significa che sarebbe dovuta scendere al piano terra, superare il soggiorno dove si trovava l'intera squadra e sgattaiolare in cucina.
-Se solo ci avessi pensato prima, sono proprio stupida-
Si rimproverò da sola, mentre cercava di fare quanto meno rumore possibile scendendo le scale.
Dal soggiorno proveniva un gran vociare, si sentivano soprattutto le litigate tra Kageyama e Hinata.-Ooh! Ciao T/N!-
Fu al saluto di Tanaka che tutta la squadra si ammutolì improvvisamente, guardando la povera T/N che si era pietrificata. E pensare che mancava così poco alla cucina.
-C...ciao-
Salutò quasi sussurrando e subito raggiunse la cucina, senza aggiungere nessuna parola.
- T/N è sempre stata così timida? Anche in classe non parla mai-
Infatti, come aveva detto Hinata, anche in classe T/N non parlava. Sembrava un fantasma e nessuno sentiva la sua presenza.
-No...lei non è sempre stata così, anzi, quando era piccola era una vera peste. Ma poi...ha iniziato a fidarsi sempre di meno delle persone, fino a chiudersi in se stessa-
-Beh amico a quanto pare la tua sorellina ha fatto colpo su qualcuno oggi-
Nishinoya si avvicinò all'orecchio dì Suwamura e gli indicò Sugawara che era rimasto ad osservare la figura di T/N entrare in cucina. Le sue guance avevano preso il colorito della stessa uniforme del Nekoma. Solo quando T/N scappò nuovamente sulle scale,dopo aver preso la sua bibita, riportò l'attenzione al gruppo.
Tutti lo guardarono divertiti, in particolare Nishinoya e Suwamura lo osservavano in modo strano.
-Che vi prende? Avanti ritorniamo ai compiti-
Sugawara riportò nuovamente l'attenzione al lavoro che stavano svolgendo, senza capire realmente perché tutti lo stessero guardando.
STAI LEGGENDO
HAIKYUU X READER [One-shot]
FanfictionEcco a voi una raccolta di One shot sui personaggi delle nostre squadre preferire!! Spero che siano di vostro gradimento:) Le richieste sono aperte ⚠️ Perdonatemi per eventuali spoiler ⚠️ INDICATORI DELLE STORIE: 🟢 storie normali 🟡 storie smut (l...