Shinsuke Kita era la rappresentazione del bravo ragazzo! Era l'uomo dei sogni che qualsiasi donna poteva desiderare e T/N lo sapeva, si sentiva così fortunata ad avere un ragazzo del genere al suo fianco.
Ogni pomeriggio, quando entrambi rincasavano da mattinate intense di lavoro, il ragazzo le portava una rosa, le preparava una bevanda calda e le faceva trovare la vasca di bagno piena di schiuma. Non mancava mai di aprirle lo sportello della macchina quando uscivano, di far accomodare prima lei, di accompagnarla durante le giornate di shopping, di procurarle le giuste medicine quando era ammalata e costretta a letto. Era un gentiluomo in tutto e per tutto.
Anche nei momenti più piccanti della loro relazione Shinsuke era così gentile e delicato nei suoi confronti, dava sempre spazio ai piacere che potessero interessarla e non si spingeva mai oltre affettuosi basi sul collo. Era così delicato che i loro rapporti sembravano sogni lucidi e molto bagnati, che si concludevano all'alba quando entrambi erano costretti ad alzarsi dal letto per andare a lavorare.
Shinsuke Kita era il ragazzo perfetto! E tute le amiche di T/N la invidiavano per avere un compagno del genere al suo fianco, ma c'erano momenti in cui T/N avrebbe tanto voluto urlare. Era così grada all'universo di aver trovato un angelo del genere ed essere stata lei la prescelta, ma qualche volta si fermava a pensare a quanto sarebbe stato eccitante trovarsi davanti agli occhi un ragazzo un po' più selvaggio. Non che volesse stravolgerlo completamente, ma solo per una notte avrebbe tanto voluto essere dominata da un diavolo e non dal solito angelo affettuoso.
E si sentiva così tanto in colpa. Come avrebbe mai potuto dirgli una cosa del genere? L'avrebbe presa sicuramente male, ne era certa o forse avrebbero litigato. O peggio...
Ogni volta cheT/N ci pensava scrollava la testa e si guardava allo specchio, ripetendosi a se stessa che andava bene così. Forse era lei quella strana, quella che desiderava fare l'amore con tanta tanta passione.Tutta colpa di quei dannati film d'amore, pensò sotto la doccia. Era così che aveva incominciato a desiderare qualcosa di più dal suo ragazzo e forse se non avesse visto quelle scene così piccanti, si sarebbe risparmiata di immaginarlo sotto una luce diversa.
Sotto il getto di acqua calda e protetta dalla tenda della doccia, sapeva che il suo dolce ragazzo non sarebbe mai entrato di soppiatto, avrebbe sempre bussato e chiesto di entrare per non farla sentire a disagio e in quel momento ringraziava gli dei per averle dato un ragazzo così corretto, così innocente.
Perciò non si sentì assolutamente in torno quando le dita sfiorarono le sue parti intime, quando cadde a terra per sentire il getto d'acqua colpirla intensamente, quando chiuse gli occhi per ritrovarsi sempre la stessa scena. Kita che apriva quella porta, trovandola nelle condizioni più disastrose del mondo solo per averlo desiderato disperatamente da giorni ed essere punita per essersi data piacere da sola, senza che lui, il suo dolce innocente fidanzato, potesse darle tutto l'amore che poteva.
Iniziò a sentire un nodo allo stomaco, quando le dita iniziarono a pompare così velocemente da non rendersi conto che per tutto quel tempo stava disperatamente pronunciando il nome di Kita.
<<Mhh? T/N>> sussurrò preoccupato, alzandosi dal tavolo sulla quale ripose la tazza di latte e miele che stava assaporando per riscaldarsi un po'.
Preoccupato per i continui lamenti di T/N non ci pensò due volte ad aprire la porta del bagno dalla quale arrivare il rumore dello getto d'acqua e la voce delicata e disperata della sua ragazza. <<T/N tutto ben->> rimase impietrito quando aprì la tenda della doccia, ritrovandola seduta per terra con la mano destra che si muoveva ritmicamente dentro di lei.
Quando vide il suo ragazzo davanti a lei spalancò gli occhi e lentamente allontanò la mano, rialzandosi faticosamente in piedi. L'aveva scoperta, l'aveva scoperta esattamente come sognava.
Tra i due non volava una mosca, si guardarono intensamente per diversi minuti. T/N iniziò a sentirsi una stupida ed era certa che l'avrebbe giudicata in qualche modo, ma non si sarebbe mai aspettata una reazione dal suo ragazzo.
La spinse contro il muro, entrando nella doccia e bagnandosi completamente i vestiti. La baciò con foga, ma quando lei provò ad allontanarsi, le prese il volto tra le mani e sorrise. Un sorriso che T/N giurava di non aver mai visto, sembrava così diverso che quasi si paventò.
Kita abbassò lo sguardo su di lei, si avvicinò al suo orecchio e sospirò pesantemente <<Sei così carina in questo momento, ma non avrei mai pensato che avresti fatto una cosa del genere>>
<<Io- io>> iniziò a sussurrare, ma chiuse gli occhi quando sentì le dita del suo ragazzo riprendere il lavoro che lei stessa aveva lasciato a metà.
<<Si? Cosa vorresti dirmi a riguardo?>>
<<Per favore->>
Si bloccò quando le dita iniziarono a muoversi così velocemente da procurarle tanto piacere. Kita tolse le due dita dalle pieghe ed assaggiò il suo rilascio senza mai abbandonare il contatto visivo con T/N.
<<Così dolce>> sussurrò soddisfatto <<ma sono ancora arrabbiato con te sai? Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere dalla mia dolce T/N>> strinse le sue cosce alzandole all'altezza del suo busto dove le due parti intime si sarebbero incontrate <<Mi toccherà prendere seri provvedimenti>>
T/N non riuscì a non sorridere e dare iniziò a quella sessione di passione che sognava da giorni. Solo quando si svegliò il giorno dopo con un fastidio alla schiena, sorrise silenziosamente e constatò: il mio bravo e buono ragazzo è il più spietato del mondo.
STAI LEGGENDO
HAIKYUU X READER [One-shot]
FanfictionEcco a voi una raccolta di One shot sui personaggi delle nostre squadre preferire!! Spero che siano di vostro gradimento:) Le richieste sono aperte ⚠️ Perdonatemi per eventuali spoiler ⚠️ INDICATORI DELLE STORIE: 🟢 storie normali 🟡 storie smut (l...