LE' uno di quei ragazzi che pregherebbe in ginocchio la propria fidanzata pur di poterla mangiare fuori. E' uno di quei ragazzi che la seguirebbero in tutta la casa solo per aspettare il momento in cui glielo avrebbe permesso.
Spesso T/N si interroga sul motivo per cui è così tanto ossessionato da questa mania di dover assaggiare la sua parte intima, la proprio non sapeva darsi una risposta.
<<Amo il tuo gusto, ti mangerei per giorni>> scherzava ogni volta che T/N glielo chiedeva.
E diceva sul serio! Ogni scusa era buona per aprirle le gambe e affondare la testa, perdendosi tra i lamenti di T/N e la maestria con coi usava quella lingua e quelle dita.
<<Giocare a pallavolo ha tanti lati positivi >> le disse una mattina in cucina, mentre stava preparando la colazione <<e uno di questi è poterle maneggiare su di te>>
Inutile dire che T/N per poco non si strozzò da questa affermazione così spontanea. E nonostante stessero insieme da tanto tempo, chissà quando ci avrebbe preso l'abitudine.
Non è che le dava fastidio, a parte quando aveva bisogno di rimanere lucida e non frastornata dal piacere, anzi gli era piuttosto riconoscenze.
Insomma tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e sapere che c'era qualcuno pronto a prendersi cura del suo corpo era il massimo. Era molto fortunata a dire il vero.
Ma Kanji era veramente assurdo! Allungava le mani verso i suoi pantaloni nei momenti meno opportuni. Il macchina, mentre mangiano, persino al ristorante con gli amici....sembra quasi che cerchi un posto sicuro.
Una sera avevano organizzato una serata cinema, T/N era al settimo cielo per il film che avrebbero visto. Comodamente seduti sul loro divano, con le patatine, una calda coperta e tanti cuscini che li circondavano.
T/N si stese sopra il suo petto, mentre Kanji l'avvolgeva con le sue braccia in un abbraccio caldo e stretto. A metà film però le cose cambiarono.
Sentì due dita infilarsi al di sotto dei lacci dei suoi pantaloni e superare il tessuto delle sue mutandine. <<Kanji>> lo chiamò T/N proprio quando sentì come il suo fidanzato avesse bisogno di sfregare i polpastrelli contro il suo clitoride << ti prego...il film>> si agitò un po', nonostante i suoi tentativi di allontanamento furono vani.
<<Solo un po'>> le mordicchiò l'orecchio <<Voglio mangiarti T/N>>
Quelle parole produssero in lei una strana reazione, tanto che le pareti della sua intimità si chiusero immediatamente intorno alle dita di Kanji.
Le baciò il collo e la testa, per poi gonfiare il metto e spostarla. Si ritrovò a cavalcioni sulle sue gambe, mentre il film continuava ad illuminare i loro volti.
O solo il volto di T/N! Kanji prese le cosce di T/N avvicinandole al suo volto e sospirò felice quando vide una gocciolina scendere dalla sua intimità <<Dopotutto so che piace anche a te!>> sorrise.
Ci soffiò un po' sopra, solo per sentirla agitare e poi pensare a quanto fossero buoni i suoi succhi.
Non sarebbe stato lo stesso film horror, T/N se lo sarebbe ricordato diversamente da quel momento in poi. E se qualcuno mai le avesse chiesto cosa amasse fare il suo fidanzato a casa, lei avrebbe risposto timidamente<<Mangiare. É sempre molto affamato>>
STAI LEGGENDO
HAIKYUU X READER [One-shot]
FanfictionEcco a voi una raccolta di One shot sui personaggi delle nostre squadre preferire!! Spero che siano di vostro gradimento:) Le richieste sono aperte ⚠️ Perdonatemi per eventuali spoiler ⚠️ INDICATORI DELLE STORIE: 🟢 storie normali 🟡 storie smut (l...