N/F: nome figlio
Da quando avevano messo al mondo un piccolo pargoletto, il Natale era sempre qualcosa di magnifico. Anche loro iniziavano nuovamente a ricredere alla magia legata a quella notte e volevano che il loro bambino portasse con sei i migliori ricordi della sua infanzia.
Un pomeriggio, dopo che Kei riportò a casa N/F successe qualcosa di incredibile. I due chiacchieravano già da un po', ma non di dinosauri come facevano sempre, ma di Babbo Natale.
<<La maestra mi ha detto che devo scrivere la letterina e metterla nell'albero di Natale>>
Kei lo appoggiò a terra, aiutandolo a togliersi la sciarpa, il cappello verde e il suo cappotto << E hai già deciso cosa chiedere a Babbo Natale>> gli chiese lasciando un piccolo bacio sulla fronte.
N/F arrossì e annuì <<É un segreto, non posso dirlo a nessuno k Babbo Natale non verrà>> abbracciò il collo di suo padre, per poi sparire dalla sua vista.
<<Eccolo qui il mio piccolo dinosauro >> urlò T/N prendendolo in braccio e riempiendolo di baci. Lo portò con sé in cucina dove stava preparando le polpette <<Dimmi un po'...sono buone?>>
Il piccolo prese la polpetta in mano, l mangiò un solo boccone e sorrise <<La mamma é la miglior cuoca del mondo>>
Lo lasciò a terra, così usa vederlo sgattaiolare nella sua camera trascinando lo zaino. T/N ridacchiò un po' , ritornando ai fornelli.
<<E a me niente polpetta>> sussurrò Kei abbracciandola da dietro, lasciandole poi un bacio sulla testa.
T/N si voltò, prese una polpetta con il cucchiaio e gliela fece assaggiare e ridacchiò quando vide la sua reazione al settimo cielo. Allungò le braccia fino al suo collo e si sporse per dargli un bacio.
<<Mmh mi sembra che ti sia piaciuta >> sentì le braccia forti di Kei stringerla di più a se, solo per poterle dare un bacio passionale.
<<Chissà cosa vuole N/F per Natale...tu ci hai pensato?>>
<<Forse sarà un dinosauro>> Kei accarezzò i suoi capelli
<<Quello é il tuo di desiderio>> T/N scoppiò a ridere quando lo vide diventare sempre più serio.
Dopo cena, dopo che la famiglia si riunì a tavola per chiacchierare, N/F si alzò improvvisamente in piedi <<Mamma, papà vi devo mostrare una cosa>> li prese entrambi per mano e li porto davanti all'albero di Natale.
Tra le decorazioni e le lucine spuntava un rotolo ben sigillato <<Ma questa è la tua letterina? Wooo sei stato bravissimo>> T/N si abbassò alla sua altezza, dandogli un bacio sulla guancia.
<<Sei sicuro di non volerci dire di cosa si tratta, lo sai che poi Babbo Natale la prenderà?>> continuava Kei.
Ma ogni volta il bambino arrossiva e scuoteva la testa. Fu tempo di andare a dormire, N/F si mise sotto le calde coperte e dopo la solita favoletta della buonanotte si addormentò.
T/N era particolarmente stanca quella sera, per questo motivo si addormentò presto, tra le braccia del suo amante che la teneva al calduccio. Ma ad un certo punto iniziò a sentire un po' freddo, aprì lentamente gli occhi e si rese conto che Kei non c'era.
Pensava che forse era andato in bagno o a prendere un bicchiere d'acqua, ma dopo un po' lo vide tornare in camera con la letterina aperta e un sorriso. Un sorriso furbo, uno di quelli che le faceva tremare le gambe.
<<Tesoro ho scoperto il suo desiderio>> sorrise sedendosi accanto a lei.
<<Uhh...davvero? Posso->> non le diede la soddisfazione di prendere la letterina. Appoggiò il foglio e gli occhiali, si tolse la maglietta e sorrise <<Kei...cosa->>
La prese per le spalle, abbassandola sul letto per mettersi a cavalcioni su di lei. Tolse un po' di capelli dal suo collo, per affondare i denti nella sua carne e lasciarle qualche segno violaceo. T/N trattenne il respiro, mordendosi il labbro per non urlare.
Quando le mani fredde di Kei si insinuarono sotto la sua maglietta, tremò per il contatto e lasciò la bocca aperta. la rapì in un bacio appassionando e lasciò che vincesse la gara,mentre stringeva i suoi capelli biondi.
Kei a letto era l'uomo più enigmatico del mondo. Perchè mentre era impegnata a baciarlo, me sue mani avevano raggiunto i suoi pantaloni del pigiama che sfilò insieme alle mutandine. Abbassò il suo busto e fece sfregare la sua intimità ancora coperta contro la sua fessura.
<<Shh...potrebbe sentirci>> sussurrò nel suo orecchio, quando la sentì lamentarsi per quel contatto.
Sembrava piuttosto disperato perchè non la torturò con i preliminari, ma arrivò dritto al dunque inserendo il suo membro lentamente. T/N gli prese le spalle, graffiandolo leggermente, mentre mordeva le labbra per non far uscire nessun suono.
<<Brava fai silenzio>> iniziò a spingere con colpi lenti e profondi, mentre gli occhi di T/N andavano indietro <<Devo metterti incinta o il desiderio di N/F non si avvererà>>
T/N spalancò la bocca ed arrossì violentemente. N/F voleva un fratellino? Ecco perchè Kei era cambiato improvvisamente. Inarcò la schiena quando le sue spinte diventarono sempre più veloci.
<<Kei- io>> le tappò la bocca, ansiando silenziosamente vicino al suo orecchio. Era estenuante il modo in cui i suoi colpi trovassero il suo punto sensibile. Avrebbe tanto voluto urlare quando raggiunse il suo orgasmo, ma la mano di Kei coprì tutti i suoi.
<<Non sprecare neanche una goccia>> sussurrò nel suo orecchio quando venne dentro di lei.
Kei respirò profondamente, lasciando andare la sua bocca. Le diede un dolce bacio, uscendo da lei.
Nove mesi dopo, quando T/N mise al mondo il loro secondo figlio, N/F portò i fiori nella camera d'ospedale dove si trovava e con se portava la letterina che aveva scritto <<Babbo Natale ha realizzato il mio desiderio>> urlò saltellando sul letto.
Kei e T/N si guardarono con la coda dell'occhio, per poi scoppiare a ridere, stringendosi affettuosamente.
STAI LEGGENDO
HAIKYUU X READER [One-shot]
FanfictionEcco a voi una raccolta di One shot sui personaggi delle nostre squadre preferire!! Spero che siano di vostro gradimento:) Le richieste sono aperte ⚠️ Perdonatemi per eventuali spoiler ⚠️ INDICATORI DELLE STORIE: 🟢 storie normali 🟡 storie smut (l...