Akaashi era un ragazzo paziente, basti notare come si prendeva cura del suo amico ogni volta che aveva una crisi emo!
E proprio perché era un ragazzo paziente non si era mai spinto troppo oltre con la sua ragazza, sapendo quanto avesse paura della prima volta! Non la biasimava, anche per lui sarebbe stata la prima volta.
I suoi compagni di squadra spesso lo prendevano in giro, come potevano non aver mai consumato considerando da quanto tempo stessero insieme? Eppure Akaashi era irremovibile, amava la sua dolce T/N così com'era e sapeva che prima o poi avrebbero consumato il loro amore.
Come ogni pomeriggio Akaashi era l'ultimo ad uscire dalla doccia, l'ultimo a vestirsi e a mettere in ordine il disastro che lasciavano gli altri.
<<Kaashi?>> la sua adorabile T/N entrò timidamente nello spogliatoio, per poi abbassare lo sguardo quando vide il ragazzo a petto nudo.
<<Oh T/N!>> alzò lo sguardo e si avvicino a lei <<Perdonami, volevo sistemare un po'>>
<<Tr-tranquillo, posso aspettarti fuori>>
Akaashi le accarezzò la mano e fece un respiro profondo. Ora o mai più! Quella sarebbe stata l'occasione perfetta per approfondire il loro rapporto e avrebbe fatto di tutto per renderlo quanto più speciale possibile.
Strinse la sua mano e l'appoggiò sul suo petto, sorridendo quando la vide sussultare. Le fece ascoltare i battiti del suo cuore e le alzò il mento <<Posso dimostrarti quanto ti amo?>>
T/N annuì timidamente, allungò le mani fino al suo volto e lo baciò. Akaashi ne approfittò per spingerla contro il muro e accarezzare le sue cosce, alzando lentamente la gonna.
Tremava sotto il suo tocco e si sentiva tremendamente in colpa per quanto fosse diventata rossa e silenziosa. Eppure sentire le sue morbide curve, gli fece stringere i pantaloni.
Le sue dita intrappolarono le mutandine e gliele tirò giù, lasciando la sua intimità scoperta. T/N si allontanò da quel bacio e abbassò lo sguardo.
<<Se se vuoi mi fermo>> le sussurrò sospirando pesantemente.
T/N scosse la testa <<Ho-paura>> chiuse gli occhi <<ma ti prego continua>>
Akaashi sorrise e passò due dita sulla sua intimità già umida, quindi significava che anche lei non stava aspettando altro. Massaggio il clitoride passando tra le sue pieghe, fino ad incontrare l'entrata.
<<Ka-kaashi>> piagnucolò T/N quando il ragazzo allacciò nel sue gambe intorno alla vita, inserendo un dito dentro di lei.
T/N si aggrappò alle sue spalle, ansimando quando iniziò a muoversi dentro di lei. Ascoltando i suoi la mento silenziosi, Akaashi strinse i denti per la frustrazione, avrebbe voluto sentirla così per sempre.
I suoi movimenti diventarono più veloci e T/N sussultò quando sentì il secondo dito essere inserito dentro di lei. Non aveva mai provato quella strana sensazione, come se stesse perdendo coscienza, mentre le gambe iniziarono a tremare.
<<I-io non ce la faccio più>> si morse il labbro, mentre rilasciava il suo carico sulle dita di Akaashi che rimase senza fiato.
T/N alzò lo sguardo e sussurrò delle scuse, per poi essere travolta dal bacio di Akaashi. Il rigonfiamento dei suoi pantaloni era ormai evidente, soprattutto quando le tue intimità si sfiorarono.
La mano libera di Akaashi slacciò i lacci, abbassando in un solo colpo i pantaloni e suoi boxer, facendo scontrare il suo membro contro l'intimità di T/N che sussultò.
Abbassò lo sguardo e sbiancò quando vide le dimensioni, facendo poi ridacchiare il suo fidanzato <<Andrà tutto bene, non ti farò del male >> le sussurrò accarezzandole la testa.
T/N annuì aggrappandosi alle sue spalle, mentre Akaashi inseriva lentamente la punta dentro di lei, per poi toglierla e riprovare ad inserirla nuovamente.
I loro sospiri riempirono la stanza, quando Akaashi provò ad entrare completamente dentro di lei, baciandole la guancia per ogni lacrima che le scese <<Dimmi quando sei pronta>> le sussurrò all'orecchio.
Era una strana sensazione, ma dopo un po' T/N riuscì ad abituarsi alla sua presenza e gli fece segno con la testa. Akaashi sorrise e intrappolandola in un bacio iniziò a muoversi lentamente dentro di lei.
I suoi colpi erano gentili, ma decisi tanto da farle uscire qualche urletto osceno. T/N cercò di nascondersi e non farsi sentire, ma la verità era che Akaashi amava la sua voce <<Ti sento così bene>> le sussurrò all'orecchio <<sei così stretta T/N>> si morse il labbro.
T/N avvertì la stessa sensazione di prima ed ebbe l'impressione il tempo di realizzarlo, che raggiunse il suo secondo orgasmo, lasciandosi cadere sulla spalla di Akaashi.
<<Dannazione>> sussurrò Akaashi, sentendosi al limite del piacere. Le pareti gommose si strinsero intorno al suo membro e con le ultime spinse, uscì da lei e rilasciò il suo carico, stringendo i denti.
Entrambi ansimavano stanchi, cercando di riprendere fiato. Le gambe di T/N scivolarono, ma Akaashi la tenne stretta a sé.
Le diede un bacio sulla testa <<Ti ho fatto male?>>
T/N sorrise e scosse la testa <<No-é stato bellissimo>>
E forse un giorno avrebbe dato ragione ai suoi compagni, ma intanto tutto ciò che voleva era vedere la sua T/N felice e serena e non vedeva l'ora di assaporare ancora una volta quella sensazione.
<<Forse dovremmo...sistemare >> sussurrò T/N notando il disastro che avevano lasciato, ma Akaashi aveva altri pensieri in mente.
La prese nuovamente in braccio e si diresse verso le doccia << Prima occupiamoci di noi due>> sorrise dando inizio ad un'altra sessione di amore.
STAI LEGGENDO
HAIKYUU X READER [One-shot]
FanfictionEcco a voi una raccolta di One shot sui personaggi delle nostre squadre preferire!! Spero che siano di vostro gradimento:) Le richieste sono aperte ⚠️ Perdonatemi per eventuali spoiler ⚠️ INDICATORI DELLE STORIE: 🟢 storie normali 🟡 storie smut (l...