Suna x reader 📱🔴

819 32 6
                                    

T/N e Suna si divertivano come ogni pomeriggio. Da quando erano piccoli passavano i pomeriggi, dopo i compiti, a giocare ai videogiochi e semplicemente passare del tempo insieme nel giardino senza un vero motivo.

Ultimamente, però, accadeva qualcosa di strano. Le mani molto spesso sfioravano punti indesiderati oppure si cercava di ignorare il fatto che i loro corpi si scontrassero troppo spesso. La verità era che ultimamente ci fosse una sorta di tensione sessuale che nessuno dei due riusciva veramente a spiegare.

<<Smettila di colpire la mia macchina>> si lamentò T/N spingendo Suna di lato, dopo che quest'ultimo aveva fatto uscire la sua macchina fuori dalla corsia. Erano ore che giocavano allo stesso gioco ormai.

<<Non sai giocare>>

<<Sei tu che mi vuoi sabotare>>

Tornò nuovamente il silenzio, poco dopo Suna combinò la stessa azione e T/N spazientita, lasciò il joystick e lo spinse per terra. Istintivamente Suna la prese per i fianchi e presto si ritrovarono uno sopra l'altro.

Gli occhi del ragazzo erano semi chiusi, mentre quelli di T/N erano spalancati. Nessuno dei due fiatò, mentre gli unici suoni erano prodotti dal videogioco in televisione.

Le mani di Suna si spostarono sempre più in basso, fino a toccare il fondo schiena. T/N sussultò al gesto e cercò di scendere da quella strana posizione, ma ancora una volta Suna strinse la presa, impedendole di muoversi.

<<Non scendere giù>>

<<Perchè no?>> sussurrò T/N, leggermente agitata.

Lo sguardo di Suna torna alla televisione, allunga la mano verso il telecomando e cambia canale. Fu allora che T/N ne approfittò per allontanarsi un po', fino a quando non incontrò qualcosa di duro proprio sotto di lei e sussultò alla presenza.

<<Ti avevo detto di non scivolare giù>> sussurrò nuovamente Suna, ancora molto tranquillo nonostante la strana posizione.

Improvvisamente sospira, rapisce il volto di T/N tra le sue mani e la spinge verso le sue labbra in un bacio umido. I corpi si scontrano violentemente tra di loro e quasi per istinto le mani esplorano il corpo dell'altro, curiose di conoscere più di quanto non sapevano. Amici da così tanti anni, ma ancora con tanti segreti.

Improvvisamente T/N si stacca, mordendosi il labbro nervosamente e si rimette seduta contro il linguine di Suna <<Cosa stiamo facendo?>> domandò quasi come un sussurro.

Il ragazzo alzò un sopracciglio <<Non lo so, ma penso che sia divertente>>

<<Dico sul serio>> questa volta lo guardò seriamente <<E se questo rovinerà qualcosa tra di noi?>>

<<Non vorresti?>>

<<Non rispondere con altre domande>>

Suna sospirò, spingendola nuovamente più vicina al suo volto. Scostò i capelli dal suo collo e lasciò delle scie umide fino al suo orecchio <<Voglio rovinare la nostra amicizia con questo T/N>>

Le mani scivolarono sotto la sua maglietta, accarezzando la pelle calda della schiena, fino a girare all'altezza dei seni. Li prese da sotto il reggiseno e li massaggio solo per ascoltare i versi strozzati di T/N, che continuò a muoversi sopra il suo membro.

Rapite le labbra in un lungo bacio umido e rumoroso, Suna alzò i fianchi per abbassarsi i pantaloni e le mutande, mentre spostava quelle di T/N di lato. Allungò la mano verso la sua entrata e la massaggiò lentamente, sorridendo quando sentì T/N sussultare.

<<Non prendermi in giro>> sussurrò T/N.

Suna infilò un dito nella sua fessura e pompò due volte, poi prese il suo membro ed iniziò ad infilarlo dentro di lei, alzando leggermente i fianchi.

Con un verso strozzato iniziò a muoversi lentamente, per non farle provare dolore. Ma non appena T/N allentò la presa sulle sue spalle, iniziò a martellare un po' freneticamente.

La presa sui fianchi divenne più stretta, quasi dolorosa, se non fosse per i movimenti veloci che univano entrambi i corpi. T/N alzò lo la testa dall'incavo del suo collo, la sua vista era confusa, quasi annebbiata come se avvertisse il bisogno di liberarsi.

E senza alcun preavviso sentì il bisogno di venire, sussurrando un verso liberatorio mentre le pareti iniziavano a stringersi intorno al membro di Suna. Cadde nuovamente su di lui, mentre i movimenti diventarono sempre più sciatti e poco regolari.

Suna stringe ancora una volta i fianchi, poi il suo membro si contrae ed esce da lei poco prima di venire sulla sua schiena.

Cadono entrambi a terra, con i respiri pesanti che riempiono la stanza e i cuori agitati che lentamente iniziano a calmarsi. T/N alza lo sguardo, si volta verso la televisione e sorride <<Avrei vinto io>>

Suna segue i suoi occhi, poi scuote la testa e rapisce le sue labbra in un bacio dolce stranamente timido, come se non avessero appena finito di esplorare i loro corpi <<Vuoi rimanere a dormire da me?>>

T/N annuì e sorrise, si sentì una stupida sapendo che stesse arrossendo in un modo spaventoso ed abbracciò quello che una volta era il suo migliore amico <<Da quanto tempo sognavi di farlo con me?>>

<<Due anni>>

<<Era da due anni che provavi questi sentimenti?>> sussurrò T/N ancora sorridente.

<<No, quelli da tutta la vita>> le accarezzò la guancia, prima del prossimo bacio.

HAIKYUU X READER  [One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora