Ukai x reader 🚬 🟢

2.1K 63 52
                                    

T/N era un'allenatrice provetta, adorava vedere la squadra femminile allenarsi e dava sempre ottimi consigli.

Ma prima di essere allenatrice della squadra femminile della Karasuno, era proprio una giocatrice e per questo che la sua passione la tramutò in insegnamenti.

Come ogni fine mese la squadra femminile organizzava una partita contro quella maschile...era un modo per migliorare le proprie doti.

-Bene ragazze...vi siete allenate davvero tanto e adesso...andiamo - disse T/N aprendo la porta della palestra maschile. -T/N?!- sentì.

Lei si voltò e spalancò gli occhi -E tu che diavolo ci fai qui Keishin?- chiese lei meravigliata. In tutto questo sia le ragazze che i ragazzi li guardavano con uno sguardo sconvolto.

-Voi vi conoscete?- chiese Daichi e lei annuì. -Beh come posso dire....ero molto più brava di lui a pallavolo- disse lei sarcasticamente.

-Davvero?- chiese Hinata con occhi sognanti. -Ahh finiscila T/N- urlò Ukai e lei si mise a ridere. -Dannazione sei sempre il solito- disse lei dandogli una gomitata.

-Bene bene iniziamo questa partita- urlò Daichi. T/N si sedette accanto a Ukai e ogni tanto lo osservava di sottocchio. -Più forte di me eh?- le sussurrò lui e lei sorrise.

-Beh secondo tuo nonno si- disse lei. -A proposito...come mai prendi le redini di questa squadra? Scommetto che il piccolo ti ha impressionato vero- disse indicando Hinata. -Beh si...hanno tutti del potenziale- rispose lui.

-E tu invece? Pensavo che ti fossi trasferita a Tokyo dopo il liceo- aggiunse. -Beh...si ma non potevo lasciare le mie piccole bambine inesperte...- disse osservando le giocatrici.

-Passano gli anni ma rimani sempre possessiva eh. È strano come un tempo mi consideravi in tuo possesso, come un oggetto...- le disse Ukai. -Non eri un oggetto mio caro....siamo durati per ben tre anni ti ricordo...- gli disse.

-Voi...voi due stavate insieme?- chiese l'insegnate sussurrando...e tutti e due si voltarono verso di lui. -Beh si...ma chiaramente ero io la più  attiva della coppia- disse T/N con sguardo superiore.

-Ma sentila...eri una ragazzina insicura che si rifugiava dietro alle mie spalle perché aveva sempre paura di tutto- rispose Ukai e T/N si avvicinò al suo orecchio. -Non intendevo in circostanze normali- sussurrò.

Dopo quel piccolo momento la loro attenzione tornò nuovamente alla partita...le ragazze erano il leggero vantaggio, ma la veloce di Kageyama e Hinata era una mossa strepitosa.

-Un altra partita!- urlò Hinata, ma ormai quasi tutti erano stanchi e sfiniti a terra. -Hinata per oggi basta- disse Ukai.

-Ragazze siete state bravissime...andiamo- disse T/N alzandosi ed alcune di loro erano già uscite dalla palestra. -Ei T/N- la chiamò Ukai prima di uscire e tutti si voltarono verso di loro.

-Emh...ti ricordi quel ristorante?- le chiese e lei sorrise. -Beh se intendi il miglior ristorante di onigiri si-. -Bene...allora non tenerti occupata stasera- aggiunse Ukai e tutti rimasero scioccati.

-Non pensavo che ci sapesse fare con le donne!- esclamò Tanaka. -Ahh va bene, ma non montarti la testa...- gli disse T/N e subito dopo uscì dalla palestra.

Tornata a casa...T/N andò subito a chiamare la sua vicina di casa, nonché migliore amica da tantissimi anni, e le chiese di venire a casa sua.

Appena entrò dalla finestra, N/A (nome amica) vide la casa sotto sopra. C'erano vestiti sparsi in tutto il salotto. -È arrivata una tromba d'aria?- le chiese sarcasticamente. -Ma poi dove diavolo sei?-.

La testa di T/N spuntò da sotto un cumulo di vestiti. -Mia salvezza!- esclamò T/N. -Fammi capire...codice rosso?- chiese N/A, che prese dalla tasca il cellulare e le scattò una foto. -Rosso è dire poco! Questa è una emergenza totale!- disse alzandosi in piedi e si tolse dalla testa l'accumulo di vestiti che stava tenendo.

HAIKYUU X READER  [One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora