Iwaizumi x reader 🏋️🔜 🟡

720 22 5
                                    

T/N si avvicina a Iwaizumi sul divano, appoggiandosi al suo braccio grande e appoggiando la testa sulla sua spalla. La sua mano cade naturalmente sulla coscia, stringendola affettuosamente, e si rilassa ulteriormente sul divano, facendo sbattere delicatamente le loro ginocchia l'una contro l'altra. T/N sorrid senza dire una parola, mentre Iwaizumi appoggia l'altro braccio dietro il divano.

Non ricorda il nome del film che trasmettevano sulla televisione; era una raccomandazione di una delle sue amiche, che sosteneva che era "il film più emozionante che avesse mai visto". La trama era abbastanza facile da seguire e la protagonista e il suo interesse amoroso erano attraenti, ma non c'è stato niente di particolarmente sorprendente finora.

Le unghie di Iwaizumi disegnavano linee morbide lungo la sua coscia, chiaramente alla ricerca di qualcosa con cui tenersi impegnato mentre si siede sul divano a guardare il film come dovrebbe fare un buon partner. T/N rabbrividisce quando le gratta un nervo in particolare appena sopra il ginocchio e si volta per lanciargli un'occhiata truce.

Il protagonista ridacchia dolcemente e riporta l'attenzione di T/N sullo schermo. Iwaizumi probabilmente voleva solo distrarla e poi prenderla in giro perché non ha guardato il film che ha chiesto di guardare.

T/N rimane abbracciata pigramente mentre guarda i personaggi principali entrare nell'arco della luna di miele delle relazioni sentimentali del film, con sguardi indiscreti catturati dalla telecamera, mal camuffati da brutte battute d'approccio, mentre si avvicinano sempre di più, finché i loro petti si toccano e si scambiano un sorriso complice.

Sta quasi per urlare quando la telecamera passa alla scena successiva e si catapulta direttamente nel vivo del momento: il letto scricchiola, gemiti affannosi, pelle contro pelle, tutto, dalle guance alla nuca, arrossisce. È troppo imbarazzante continuare a guardare, ma ha troppa paura di guardare Iwaizumi, la cui dannata mano si sta avvicinando pericolosamente all'interno delle cosce..!

Le sue unghie si conficcano nel palmo della mano di Iwaizumi e la sua schiena si raddrizza, il cuore martellava forte nelle orecchie. Questa scena quasi pornografica era decisamente mortificante da guardare accanto a Iwaizumi, che—da quanto era annoiato solo pochi minuti fa—ora sembrava troppo preso.

La mano del ragazzo accarezzò l'interno coscia e T/N soffocò mentre le sue dita picchiettano innocentemente contro la carne esposta, ogni volta più vicine a esporre il calore umiliante della sua intimità mentre i suoi sensi erano sopraffatti dal sesso. Alzò la testa per guardarlo accusandolo, ma lui le pizzicò con fermezza l'interno coscia.

<<Fai attenzione>> la rimprovera <<volevi guardare questo>>.

T/N cercò di trascinarsi dall'altra parte del divano, ma la presa di Iwaizumi era forte. Un grugnito esasperato parte dal fondo della gola mentre prova ancora una volta a prendere le distanze dall'insaziabile (e contagiosa) libido di Iwaizumi. Non riesce a muoversi di un centimetro; la mano sulla sua coscia si era piegata per lo sforzo.

Lui volveva tenerla lì. T/N tenne la testa bassa, combattuta tra lo sguardo rivolto a questa scena di sesso gratuita e quello rivolto alla mano di Iwaizumi che strofinava con nonchalance i pantaloncini del pigiama sempre più appiccicosi, non abbastanza da farli venire l'acquolina in bocca, ma sicuramente abbastanza perché lui capisca quanto era eccitata.

<<C'è voluto davvero del sesso in questo film per farti interessare a guardarlo?>> chiese amaramente, cercando di distrarsi mentre lui premeva con fermezza le sue dita nella cavità della sua intimità ma senza scivolare sotto.

<<Non sono io quello che si eccita guardando la gente scopare. Pensavo di dover essere io il pervertito>> Iwaizumi sbuffò alla sua accusa, sparando subito una battuta<<Ora shhh , alcuni di noi stanno cercando di guardare il film>>.

T/N sbuffò. Comportandosi come se non fosse lui quello che in quel momento stava cercando di toccarla attraverso i vestiti.

Mentre le luci del film si illuminano e illuminano i suoi bei lineamenti, gli occhi di T/N erano attratti dalla stampa tra le gambe di Iwaizumi. Il suo respiro si bloccò e diresse l'attenzione di Iwaizumi dai seni rimbalzanti sullo schermo per infilare il braccio di T/N sotto il suo, allungando la mano e trascinando con attenzione le sue unghie sul suo rigonfiamento.

Iwaizumi lasciò cadere la testa all'indietro e gemette, sollevando i fianchi per premere il suo membro ancora di più contro la sua mano. T/N a quel punto stava per indietreggiare, ma l'altro braccio del ragazzo scese dallo schienale del divano e le afferrò il polso, piantandolo saldamente contro il suo cazzo. Le lanciò un'occhiata tagliente come se volesse dire: Finisci quello che hai iniziato.

<<Sei sfacciato>>, mormorò, infilandogli il membro nei pantaloni, <<Volevo solo passare una bella serata al cinema con te visto che sei sempre fuori per lavoro>>.

<<Uh-huh...>> dice Iwaizumi con voce strascicata, con un'espressione 'compiaciuta' dipinta sul viso mentre le strofinava il palmo della mano contro il clitoride. <<Ed è per questo che hai scelto un film come questo?>>

T/N soffocò un gemito, stringendo la grande mano di Iwaizumi tra le sue cosce. Gli accarezzò il membro sempre più velocemente, raddoppiando i suoi sforzi per gettare Iwaizumi oltre il limite.

Il film venne dimenticato sulla scia dei suoi tentativi di resistere più a lungo, i dialoghi sdolcinati soffocati dai rumori di piacere soffocato. Affondò il viso contro il bicipite di Iwaizumi mentre il corpo cercava di spingerla verso un orgasmo con ogni colpo delle sue dita ruvide, che premevano il tessuto inzuppato della sua biancheria intima. Non riuscì a vedere la tensione sul viso del ragazzo, mentre lo strofinava con una mano tremante; lui resisteva meglio di lei, ma non poteva durare molto di più.

La stanza diventa improvvisamente buia.

La mano di Iwaizumi trema contro la sua intimità e lei sollevò la testa, stordita e confusa.

I titoli di coda scorrevano su uno sfondo nero con qualsiasi musica strumentale scadente che i produttori erano riusciti a trovare. Entrambi si guardarono in silenzio, l'atmosfera competitiva completamente rovinata, e abbassarono le mani in grembo.

T/N ignorò il brusio e la frustrazione di essere stata così fragile, per poi sporgersi sul tavolino per prendere il telecomando e spegnere la televisione. Si alzò, Si spolverò i pantaloncini, schiarendosi la gola . <<Era un bel film>> disse con voce tesa.

<<Certamente>> rispose Iwaizumi , chiudendo gli occhi con un sospiro. Allungò la mano verso la sua coscia, obbligandola a ricadere sul divano <<Ma non ho ancora finito con te>>

HAIKYUU X READER  [One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora