Asahi era il ragazzo più dolce del mondo, soprattuto quando si trattava della sua amata T/N. Era difficile immaginarli in contesti diversi da quelli comuni, specialmente quando passavano tutto il giorno a coccolarsi, scambiando gesti d'amore sdolcinati.
Era chiaro a tutti quanto bene si volessero e quanto, a detta di Nishinoya, assomigliassero ad coppia di sposini. Ciò che non sapevano, però, era che a letto era tutt'altra storia. Era strano immaginare la coppia a letto, era strano immaginare loro due in atti osceni, eppure avevo già abbondantemente dato inizio a questi momenti.
Tutto iniziava sempre casualmente, come da un bacio innamorato alla visione di un film, ma quel giorno le cose andarono diversamente. Asahi e T/N uscirono di corsa da scuola investiti dalla pioggia violenta e per fortuna arrivarono immediatamente a casa del ragazzo.
<<Vado a prenderti qualcosa di asciutto>> disse quest'ultimo correndo verso la sua camera da letto, seguito dalla ragazza.
In pochi minuti si ritrovarono ad indossare vestiti caldi e asciutti e a disporre le divise scolastiche in bagno per cercare di asciugarle. <<Caspita i nostri capelli sono bagnati>>sussurrò T/N, ma quando si voltò notò lo sguardo di Asahi arrossito, mentre i suoi occhi cadevano sulle sue forme.
<<I miei vestiti stanno meglio che a me>> sussurrò facendo un passo avanti, permettendosi di mettere una mano sul suo fianco. I suoi gesti erano sempre delicati con lei, non voleva spaventarla e incuterle timore.
T/N si alzò sulle punte dei piedi, schioccando un bacio sulle labbra del ragazzo, che spinto da un'improvvisa voglia, decise di approfondire il momento, spingendo la lingua contro la sua. Ben presto i loro corpi iniziarono a scontrarsi, lasciando sfuggire a T/N dei lamenti piacevoli.
Si spinsero fino alla camera da letto, dove caddero sul materasso e il solo movimento fece premere i loro punti più sensibili. Le mani di Asahi caddero lentamente verso il ventre di T/N, poi alzò la testa e cercò di riprendere fiato <<Sei sicura? Non sei->>
T/N interruppe quelle parole e gli dimostrò di essere accondiscendente con un lungo bacio. Asahi ricominciò ad accarezzare delicatamente tutto il suo corpo, fino ad arrivare alla fine della maglietta e tirare giù le mutandine abbondantemente umide.
Il suo corpo era in mezzo alle sue gambe e mentre spostava i suoi baci verso il collo, le sue dita scivolarono nella fessura bagnata, provocando un brivido di piacere a T/N. Le pareti intorno alle sue dita si sono ristrette velocemente, anticipando un lamento da parte da parte di T/N.
<<Anche le mie dita stanno bene dentro di te>> Asahi si mordicchiò il labbro, iniziando a pompare un po' più velocemente e a ritmo costante, fino a quando non vide il corpo di T/N agitarsi sotto al suo corpo e la sua voce disperata che chiedeva di continuare.
Nonostante la posizione, le guance di Asahi si riscaldarono per l'imbarazzo, ma continuò a muovere le dita fino a quando T/N non venne su di esse. Con un movimento lento uscì dalla fessura ed osservò il liquido appiccicoso e luminoso, che decise di assaggiare.
Il solo movimento gli provocò un fastidio in mezzo alle gambe e così abbassò velocemente le sue mutande, mostrando il suo membro rigido e disperato. Allungò la mano verso il comodino e con un gesto veloce prese il preservativo, infilandoselo. Poi leccò nuovamente le dita, passandole tra le fessure di T/N, prima ancora di dare spazio al suo membro.
T/N sussultò e strinse la presa sulle spalle di Asahi, mentre le loro labbra si scontrarono in un bacio carico di amore. Le spinte erano lente, ma decise, arrivando fino alla fine e toccando il punto debole di T/N.
Persino in contesti del genere Asahi esprimeva tutta la sua delicatezza, stando attento a non infierire troppo su di lei. <<Cavolo...sei stretta>> sussurrò nascondendo il volto nell'incavo del suo collo, mentre sentiva le pareti del suo membro stringersi sempre di più.
I suoi movimenti iniziarono a diventare sciatti, mentre T/N si aggrappava alle lenzuola dietro di lei. Ci fu un momento in cui la sua vista si annebbiò e proprio allora non riuscì a trattenere la voce, venendo per la seconda volta. Il gesto fece si che le pareti si chiudessero ancora di più e lo scontro con il membro provocò la fine dei giochi, dal momento che Asahi la seguì nell'orgasmo che pronunciò.
Sudati, ma felici, i due si stesero uno accanto all'altra, con il fiatone. La pioggia continuava a battere violentemente sulla finestra e dopo aver dato un'occhiata, gli occhi di T/N iniziarono a chiudersi lentamente per via della stanchezza.
Asahi si voltò verso di lei, sorridendo timidamente alla vista e le accarezzò la guancia, stringendola a se. <<Ti amo>> sussurrò quasi come se fosse un segreto, per poi addormentarsi insieme a lei.
STAI LEGGENDO
HAIKYUU X READER [One-shot]
FanficEcco a voi una raccolta di One shot sui personaggi delle nostre squadre preferire!! Spero che siano di vostro gradimento:) Le richieste sono aperte ⚠️ Perdonatemi per eventuali spoiler ⚠️ INDICATORI DELLE STORIE: 🟢 storie normali 🟡 storie smut (l...