Il suo migliore amico si era sposato con la ragazza della sua vita. Era così felice per lui ed era onorato di fargli da testimone. Ma quando si sedette sullo sgabello del bar per ordinare un alcolico, iniziò a sentirsi tremendamente solo.
Adesso che il suo migliore amico aveva altro da fare, chi lo avrebbe accompagnato nelle sue avventure? E soprattutto..sarebbe mai arrivato il momento in cui anche lui avrebbe portato all'altare una ragazza? Era uno dei suoi desideri più grandi sposarsi e avere una famiglia, ma sembrava fosse l'unico a pensarlo oramai.
<<Yuu giusto?>>
Si voltò per vedere chi lo aveva chiamato. Era una delle damigelle di Kyoko, una delle sue più care amiche d'infanzia. <<Si sono io, il testimone>> sorrise <<Vuoi qualcosa?>> le indicò il bicchierino.
<<Oh no sono apposto. Non voglio esagerare o come torno a casa?>> sorrise alla sua stessa battuta.
Annunciarono il ballo degli sposi, entrambi si voltarono per vederli danzare <<Chissa quando toccherà a me>> sospirò pesantemente T/N.
Yuu si bloccò, per qualche secondo rimase a guardarla con gli occhi illuminati da una strana luce. Possibile che quell'angelo sceso dal paradiso fosse lì per ascoltare il suo cuore.
<<Tu sei T/N giusto?>>
Lei annuì e sorrise <<Sai è buffo. Quando eravamo piccole pensavo che mi sarei sposata prima io di lei. Sognavo una famiglia tutta mia, ma il lavoro che conduco mi porta via troppo tempo>>
<<Anch- anche io desidero avere una famiglia>> si alzò dallo sgabello e la guardò amorevolmente <<Desidero avercela tutt'ora>>
T/N arrossì. Parlarono per tutto il resto della serata, fino a quando scattò una scintilla. Yuu si espose un po' troppo e decise di baciarla. Aveva paura del rifiuto, ma stranamente quella sera tutto andava bene. T/N non solo ricambiò quel bacio ma lo portò in una delle camere del posto.
Continuavano a baciarsi con foca, mentre chiudevano la porta alle loro spalle. Erano completamente al buio, perciò andavano a sbattere qua e là finchè non trovarono il letto dove si stesero entrambi.
Yuu era così disordinato quella notte. Tolse la camicia rischiando di strapparla, mentre le mani di T/N erano già sepolte nei suoi pantaloni. Quando sentì il suo membro stringere tra le sue dita, trattenne il respirò.
I movimenti di T/N erano decisi, mentre continuava a muovere la mano su e giù. E sarebbe arrivato presto al limite, se non fosse che desiderava il suo contatto più di qualsiasi altra cosa al mondo quella sera.
La spinse al letto, mentre saliva su di lei. Abbassò le spalline del suo vestito e scoprì il suoi seni. <<Sei sicura che vada bene?>>
La sentì sospirare pesantemente quando le dita strinsero il capezzolo <<Lo prendo per un si>> Mordicchiò l'altro, mentre le dita di T/N presero i suoi capelli in un pugno e lo spingevano sempre più giù.
Adesso desiderava di più, sempre di più. Alzò il suo vestito, spostando le sue mutandine e leccare un po' qua e là. <<Oddi Yuu>> sospirò pesantemente.
Sorrise e abbassò la testa, aprendo ancora un po' le cosce per avere libero accesso alla sua apertura. La torturò per un bel po', mentre leccava la sua apertura e succhiava il clitoride, tanto da farle venire le vertigini pur stando a letto.
<<YUU->> urlò il suo nome quando venne sulla sua bocca.
Voleva di più, voleva sentirla supplicare di nuovo. Silenziosamente si rialzò, leccandosi le labbra. Inserì il suo membro dentro di lei e con colpi decisi le fece inarcare la schiena. <<TI sento così bene>> sussurrò abbassandosi per baciarla.
E mentre la notte scendeva sempre di più, i due continuarono a regalarsi sussurri dolci nell'orecchio, nonostante sotto di loro fosse diventato tutto un disastro.
<<Io- io sto per>>
<<Si vieni mio bellissimo angelo, vieni su di me->> Yuu nascose la testa nel suo collo, inebriato dal suo dolce profumo. Sentì le pareti stringersi intorno a lui quando T/N lanciò un grosso orgasmo, abbracciandolo. Anche lui arrivò presto alla fine e unì le labbra in un bacio.
Si sentiva così stordito, che cadde al suo fianco e l'abbracciò stretta per poi riaddormentarsi. Solo quando le prime luci entrarono nella stanza, illuminando il letto, Yuu aprì lentamente gli occhi sentendo un peso sul petto.
Abbassò lo sguardo, anche T/N si era appena svegliata e quando i loro volti si incontrarono, arrossirono tutti e due per poi scoppiare a ridere. Yuu prese il volto di T/N e le diede un dolce bacio <<Ti andrebbe di vederci ancora?>>
STAI LEGGENDO
HAIKYUU X READER [One-shot]
FanfictionEcco a voi una raccolta di One shot sui personaggi delle nostre squadre preferire!! Spero che siano di vostro gradimento:) Le richieste sono aperte ⚠️ Perdonatemi per eventuali spoiler ⚠️ INDICATORI DELLE STORIE: 🟢 storie normali 🟡 storie smut (l...