Iwaizumi x reader 🏋️ 🔴

1.7K 42 2
                                    

Non sapeva come avessero fatto a convincerlo di una sfida del genere, ma era semplicemente assurdo pensare che Iwaizumi, proprio lui, stava sfidando Oikawa per vedere chi dei due avrebbe fallito prima nella sfida della NNN (No Nut November). Le regole erano molto semplice, soprattutto per lui che aveva la fortuna , o sfortuna, di essere fidanzato: non avrebbe potuto avere nessun tipo di rapporto con la sua fidanzata per tutto il mese di novembre.

E benchè all'inizio T/N scherzasse molto sulla sfida, prendendolo in giro per l'assurda decisione che aveva preso, adesso a metà novembre , sembrava diventato così tanto irascibile che il solo scambio di un bacio lo rendeva sensibile.

T/N era molto divertita da questo, insomma non capitava tutti i giorni di vedere il suo ragazzo così poco sicuro di se stesso, così sensibile tanto da sospirare pesantemente ogni volta che si sfioravano . Si sentiva così potente, così dominante e per una volta avrebbe tanto voluto prendere lei le redini di una sessione d'amore. Non perchè non le piacesse il modo in cui la rovinasse, ma perchè era spinta da uno strano orgoglio che la tentava, più di quanto fosse tentato il suo ragazzo.

<<Siamo a metà novembre...ancora due settimane e poi potrai tornare a preoccuparti di me>> sussurrò felice al suo orecchio, dopo essersi scambiati un semplice bacio.

Era pomeriggio inoltrato, Iwaizumi era uscito dalla palestra, dopo aver rimproverato Oikawa della stupida sfida a cui stavano partecipando. Come al solito T/N era lì pronta ad aspettarlo ed accoglierlo con un dolce bacio e come al solito gli ricordava quanto mancava alla fine della sfida.

<<Shittikawa non durerà ancora per molto>> alzò lo sguardo, mentre la punta delle sue orecchie diventava rossa.

La verità era che T/N aveva tanto bisogno di sentire nuovamente il corpo di Iwaizumi contro il suo. Erano giorni che si disperava senza poter dire nulla al suo meraviglioso fidanzato o chissà cosa avrebbe fatto pur di vincere la scommessa contro Oikawa. Era veramente molto orgoglioso!

Come ogni pomeriggio, Iwaizumi prese la mano di T/N, lasciò un dolce bacio su di essa per poi incamminarsi verso la strada di casa. Si erano messi d'accordo già da un po' di giorni, che avrebbero dovuto studiare.

E avrebbero sicuramente studiato dal momento che era impossibile che finissero a letto come tutte le altre volte. Avevano riservato molta fiducia nel fatto che potessero farlo senza distrazioni.

Raggiunsero la casa di T/N molto velocemente, per fortuna i suoi genitori sarebbero mancati quel fine settimana, quindi poté organizzare il soggiorno come più voleva.

Preparò due spremute di arancia, appoggiandole sul tavolino e cacciarono contemporaneamente una montagna di libri. A vedere quanto lavoravo avendo da fare, T/N sospirò pesantemente.

Erano giorni che si sentiva demotivata dallo studio, aveva bisogno di una carica o qualcosa del genere, ma con un fidanzato che le regalava poche attenzioni sembrava difficile.

Iwaizumi iniziò subito con la matematica, in poco tempo sembrava essersi perso nei suoi calcoli lasciando che T/N lo osservasse con la coda dell'occhio. Non era mai stato uno studente modello, ma c'era qualcosa di affascinante nel modo in cui riuscisse ad eseguire calcoli matematici con una facilità inaudita.

Un po' lo invidiava e un po' lo trovava esattamente carino. Forse per il modo in cui corrugava le sopracciglia mentre si concentrava o per come stringesse la penna o semplicemente perché sembrava sempre così intelligente mentre scriveva sul quaderno.

<<Mmh? Qualcosa non va?>> le chiese alzando lo sguardo e spalancò gli occhi quando vite T/N osservarlo intensamente e mordicchiare la penna. Sorrise, abbassando lo sguardo sul libro <<Vedi di concentrarti un po' >>

HAIKYUU X READER  [One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora