<<Dici che potremmo allontanarci senza farlo sapere a nessuno?>> le sussurrò mentre continuavano a ballare un lento.
<<Ko è il nostro matrimonio >> ridacchiò T/N mentre appoggiava la testa sul suo petto e volteggiava con il vestito bianco.
<<Ma io ho tanta voglia di passare la notte con te>> piagnucolò mettendo il broncio.
T/N gli lasciò un dolce bacio <<Resisti ancora un po', sai adesso c'è la torta>> saltello felice, mentre lo trascinava tra i tanti invitati.
E finalmente, dopo una serata movimentata, dopo il giorno più importante della loro vita, Kotaro e T/N erano finalmente arrivati nella loro camera d'hotel.
Kotaro si buttò sul letto a pancia in su, iniziando a sbottonare la camicia, togliersi la cravatta e sospirare felicemente <<Wow che serata>> guardò l'anello del suo anulare.
<<Ko avrei bisogno di aiuto>> T/N si voltò dall'altra parte, indicandogli la zip del vestito.
<<O certo>> si alzò subito in piedi e la raggiunse. Era felice di poterle togliere quel vestito, aveva tanto bisogno di lei.
Ogni centimetro di pelle che veniva scoperta, scatenava una strana reazione nei suoi pantaloni tenuti a bada da tutto il giorno.
E quando la schiena fu esposta del tutto, non poté dare a meno di lasciare una scia di baci. <<Ko->> trattenne il fiato T/N, che tremò sotto il suo tocco.
<<Non vedevo l'ora di farlo>> sorrise contro la sua pelle. Slacciò il reggiseno, iniziando a massaggiare le punte dei suoi capezzoli e continuare a mordicchiarle la pelle qua e là. Sentiva T/N cadere sotto ogni suo tocco.
Così la prese a mo di sposa e la fece cadere delicatamente sul letto. Le sorrise, quanto era bella con quel rossore sul volto. L'avevano fatto così tante volte, ma ogni volta sembrava sempre la prima.
Si tolse la giacca, la camicia e quasi strappò la cravatta. Aveva bisogno subito di lei. Con un sorriso innocente scese sul suo corpo per mangiare la pelle centimetro dopo centimetro <<Questo è il mio dessert preferito>> ridacchio contro uno dei suoi seni.
Sentì T/n tremare sotto di lui, regalandogli una sensazione fantastica al basso ventre. Eppure voleva tanto fare un bel regalo alla sua mogliettina. Scarse sempre di più con i baci, fino ad arrivare all'altezza delle mutandine di pizzo.
T/N cercò di chiudere le gambe, ma non ci riuscì. <<Cosi bagnata...di già!>> sorrise contento. In un attimo quel tessuto fastidioso sparì, affondando la testa tra le sue gambe.
Baciò appassionatamente uno dei suoi punti deboli, sentendola sussultare. Fu quando la mano di T/N gli prese i capelli, che iniziò a leccare la parte superiore, mentre inseriva un dito. Presto diventarono due.
Leccava, succhiava e beveva i succhi che T/N iniziava a regalargli. <<Ko io >> non terminò la frase, che venne sulle sue dita.
Aveva un sapore così dolce, Kotaro non lasciò cadere nenache una goccia. Sapeva di essere stravolto in quel momento. Con le labbra ancora lucenti, i capelli disordinati e il cuore che non smetteva di battere forte.
Slacciò i pantaloni <<No no tu rimani stesa mia cara, devi rilassarti>> sussurrò a T/N quando la vide mettersi seduta.
Aspettò che si stendesse nuovamente, per poi buttare i pantaloni e le mutande da qualche parte nella stanza. Il suo membro fremeva più di lui, la punta rossa venne sepolta dentro l'entrata di T/N che strinse le lenzuola.
<<Ko- è troppo>> sussurrò chiudendo gli occhi.
Che dolce, pensò mentre entrava con un colpo secco. T/N urlò, ma lui si sentì beato tra le pareti strette. Si abbassò per baciarla, mentre iniziava una sessione lenta ed estenuante...voleva veramente farla sentire bene.
Le unghie di T/N affondarono nella sua carne, mentre dalla sua bocca uscivano solo lamenti e sospiri sonori. Fu allora che nella mente di Kotaro successe qualcosa. Sembrava quasi che il cervello gli si annebbiò.
<<Non posso più resistere>> sussurrò contro il suo orecchio. L'attimo dopo il letto iniziò a muoversi velocemente, mentre in membro di membro raggiungeva vette mai raggiunte prima d'ora.
Si sentiva così bene dentro di lei, mentre raggiungeva il secondo orgasmo della serata. Le braccia di T/N lo strinsero ancora di più quando i suoi fluidi lo circondarono.
L'ultima spinta la fece urlare. Kotaro morse il cuscino accanto a lei, mentre rilasciava il suo grosso carico che l'avrebbe riempita fino all'orlo.
Quando si stesero con calma, dopo essersi ripuliti come potevano, Kotaro coprì il corpo di T/N con una coperta e le sussurrò tante cose dolci.
<<Ti amo Kotaro>> sorrise T/N con un occhio aperto e l'altro chiuso.
<<Anche io tesoro>> le accarezzò i capelli <<Chissà se ti ho messo incinta. Sarebbe una bellissima sorpresa>>
STAI LEGGENDO
HAIKYUU X READER [One-shot]
FanficEcco a voi una raccolta di One shot sui personaggi delle nostre squadre preferire!! Spero che siano di vostro gradimento:) Le richieste sono aperte ⚠️ Perdonatemi per eventuali spoiler ⚠️ INDICATORI DELLE STORIE: 🟢 storie normali 🟡 storie smut (l...