Kuroo x reader 🐈‍⬛🔜 🔴

2K 57 12
                                    

Avere una relazione con Kuroo Tetsuro significa vederlo arrapato per l' 80% della giornata, ma essere addirittura sposati....questo peggiore solo le cose.

Kuroo Testuro era un uomo a tutti gli effetti adesso: un lavoro rispettabile, una casa bella e accogliente e una moglie con cui passare il resto della sua vita. Non c'era niente di meglio che poteva chiedere, perché era la vita che aveva sognato già da tanto tempo.

Per non parlare dei bambini! Tetsuro amava i bambini e desiderava tanto avere dei figli con T/N. Capita, in alcuni periodi dell'anno, che alle scuole organizzassero incontri con la nazionale di pallavolo e questo significava dover badare a tanti bambini.

Ma per lui non era fatto un problema, li trovava così adorabili che avrebbe tanto voluto stringere un piccolo fagottino per tutto il giorno. Il pensiero dopo un po' iniziò a diventare quasi ossessionante, soprattutto quando i suoi colleghi portavano i figli a lavoro.

Cosa lo spingeva a non farlo? Non voleva obbligare T/N a prendere una responsabilità del genere. Entrambi avevano lavoravano tutto il giorno e avevano una vita piuttosto frenetica, cosa sarebbe successo se avessero provato ad avere figli?

<<É incredibile che ancora non ci abbiate provato, ma insomma siete una coppia così perfetta>> Atsumu Miya chiacchierava in disparte con lui, mentre alcuni bambini giocavano con il resto della squadra <<T/N è bellissima e tu beh...si penso che si possa dire la stessa cosa. Pensa a unire due fattori del genere, chissà cosa uscirebbe?>>

Tetsuro iniziò a ridere a crepapelle, attirando l'attenzione di molti bambini, che poi tornarono ai loro posto <<Se la metti sul piano della genetica alla posso darti ragione, ma non voglio soffocare la vita di T/N per un mio desiderio. Prova tu a portare un bambino per nove mesi e lavorare>>

<<Beh non sarebbe possibile, io non posso rimanere incinto>> sorrise Atsumu.

Tetsuro non sapeva se ridere o piangere dopo quella battuta, ma continuava a convincersi che andava bene così. In fondo perché accelerare i tempi?

<<Scusi>> un bambino si avvicinò a lui e Tetsuro si abbassò alla sua altezza.

<<Si? È successo qualcosa?>> scompigliò un po' i suoi capelli. Vide il bambino abbassare lo sguardo e sorridere, lo trovava così carino che non poté fare a mano di stringergli la guancia.

<<Viole giocare con noi?>> indicò il campo, mentre lo prendeva per mano.

<<Io?>> indicò se stesso. Assurdo, non giocava da tanto tempo e sicuramente sarebbe stato difficile con quel completo da lavoro....ma quando abbassò lo sguardo venne conquistato da due occhietti carini che continuavano a guardare a terra per la vergogna <<Oh certo!>> prese la palla.

Giocò con una classe da quindici bambini per due ore, finché non arrivò il mento di tornare a casa e spiegare alla sua mogliettina che era così carico da volerla mettere incinta ora e subito.

<<Sono a casa>> urlò togliendo le scarpe e allentando un po' la cravatta.

Dalla cucina arrivava un buon odore e quando vide una figura prestare attenzione ai fornelli, sorrise. Si...desiderava tanto avere una famiglia con lei.

<<Oh già di ritorno! Stavo preparando la cena !>> sorrise T/N con un mestolo in mano.

Tetsuro si avvicinò a lei con grosso sorriso, uno di quelli che le regalava quando le cose iniziavano a scaldarsi <<Mi sei mancata così tanto oggi>> soffocò le sue labbra in un bacio <<Non hai idea...quindici bambini piccoli che volevano giocare con me>> sorrise.

<<Sul serio? Immagino>> sorrise saltandogli in braccio <<Ecco perché sembri così carico>> iniziò a ridere, l'errore più grande del mondo!

Tetsuro la caricò sulle spalle, portandola a letto dove l'avrebbe buttata sotto di lui. Si tolse la cravatta, quasi strappò la camicia e fu felice di vedere la sua innocente mogliettina così imbarazzata, nonostante lo vedesse così da anni ormai.

<<Voglio avere una famiglia con te>> sussurrò al suo orecchio, mentre iniziava a mordicchiarlo <<pensa essere riempita completamente da me e poi avere un piccolo angioletto che gira per casa. Ahh si l'idea mi piace>>

Scrutò il suo sguardo, T/N era completamente folgorata e quando i loro occhi si incontravano di nuovo sembrava si stesse emozionando. Era un sì!

Asciugò le lacrime che cadevano lungo le guance <<Non piangere principessa, piangerai dopo averti riempito per bene, chiaro?>>

Presto si ritrovarono a riempire la stanza con i loro rumori e le loro voci. <<Tetsu ti prego ba->> piagnucolò T/N mentre veniva martellata ripetutamente da Tetsuro.

<<Shhh>> le accarezzò i capelli, mentre assisteva al secondo orgasmo di sua moglie <<Ti riempirò fino all'ultima goccia principessa >>

Martellava così forte che alcune lacrime scendevano lungo le guance di T/N. Però non aveva il coraggio di dirglielo, non aveva il coraggio di fermarlo.

<<Mi fai sentire così bene, pensa ad avere dei piccoli mocciosi che girano per casa>> sospirò pesantemente. Lo mandava in paradiso e sapeva che presto sarebbe arrivato al limite nonostante avesse una resistenza da leoni.

I suoi colpi iniziavano a diventare più veloci, mentre i sospiri acceleravano e la presa sulle sue cosce stringeva sempre di più. Le avrebbe sicuramente lasciato dei segni.

<<Tetsu io->>

<<<Si! Si vieni per me bambina mia>> sussurrò Tetsuro mentre sentiva le pareti di T/N stringere intorno al suo membro.

<<Cosi stretta>> strinse i denti, mentre il letto continuava a spostarsi. Sentiva di aver raggiunto il limite, sentiva di essere arrivato alla fine. E così fu. Venne dentro di lei con un carico così potente, che la schiena di T/N si inarcò.

Cadde sopra il suo corpo, beandosi del calore e de sudore di T/N che cercava di riprendere fiato <<non sprecare neanche una goccia>> sussurrò contro il suo orecchio.

Tolse il membro da dentro di lei, alcune goccioline caddero sul letto. Era una bella vista, così bella che quando i loro occhi si incontrarono, Tetsuro sorrise <<Pronta?>>

<<Di nuovo->> T/N si coprì gli occhi.

Tetsuro annuì <<Di nuovo e ancora e ancora, finché non porterai il mio bambino nel grembo>>

Rientro dentro di lei con un colpo secco <<Ricorderai questa notte quando succederà>>

Fu così che diedero inizio a innumerevoli roun.

HAIKYUU X READER  [One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora