Kenma x reader 👾 🟢

2.8K 105 41
                                    

Da un po' di tempo T/N aveva scaricato un gioco sul cellulare. Le piaceva molto e ci giocava durante il tragitto per andare e venire da scuola. A dire il vero era una ragazza molto appassionata di wargame, nonostante in apparenza non sembrasse proprio il tipo.

Era una ragazza abbastanza timida, se ne stava sempre per fatti suoi e se non erano gli altri a parlarle, lei rimaneva al suo posto. Ma il suo carattere usciva proprio quando giocava e lei era molto brava.

Custodiva gelosamente tutti i tipi di giochi per le console e il fatto che non lo avesse mai rivelato a nessuno, rendeva tutto questo segreto molto più particolare.

Perciò ogni volta che tornava a casa iniziava a giocare con il cellulare e spesso affrontava alcune partite con altre persone di tutto il mondo. Per T/N era davvero bello poter conoscere persone provenienti da ogni parte!

Un pomeriggio, dopo essere uscita da scuola, iniziò a giocare e subito dopo le arrivò una notifica di richiesta di amicizia proprio sul gioco.
T/N si fermò immediatamente quando capì che ad avergliela mandata, era proprio il giocatore più forte con la quale aveva fatto poche volte qualche partita, il suo nome era " Koneko".

Era contenta! Ma perché? Per sua madre erano solo stupidi giochi...forse aveva ragione...ma in quel momento non si era mai sentita così felice prima d'ora.
Era indecisa se scrivergli qualcosa sulla chat del gioco, iniziò persino a fare avanti e indietro.

Così si sedette su una panchina, non si rese nemmeno conto che accanto a lei c'era un'altro ragazzo, e iniziò a scrivere un piccolo messaggio sulla chat.
-Ciao! Grazie mille per la richiesta, ti andrebbe di giocare un po'?- scrisse.

Aspettò con impazienza la risposta ed era così agitata che iniziò a mordersi le pellicine delle dita.
Dopo qualche minuto le arrivò la risposta che diceva -Ciao. Ho visto che sei forte, comunque adesso non posso. Più tardi se ti va giochiamo- disse.

Ci rimase un po' male all'inizio, ma era comunque contenta che la considerava abbastanza forte. -Va bene, ti aspetterò allora- scrisse.
Chiuse il gioco e mise il cellulare in tasca e proprio mentre si alzava dalla panchina, si scontrò proprio con il ragazzo che era seduto accanto a lei.

Era un po' più alto di lei, aveva dei capelli che gli coprivano gli occhi..erano biondi ma si notava la ricrescita ed indossava la tuta sportiva del Nekoma. Anche T/N andava in quella scuola, ma non aveva mai frequentato un club sportivo e a parte i suoi compagni, non conosceva nessuno.

Il ragazzo non la guardò nemmeno, aveva lo sguardo sulla sua Nintendo Switch e la superò senza nemmeno chiederle scusa.
T/N sospirò...se fosse stata meno timida gli avrebbe detto qualcosa, ma era solo fiato sprecato e così tornò a casa.

Durante le giornate successive T/N passò molto tempo a giocare con Koneko, erano sempre in perfetta sintonia...e a volte passavano del tempo a scrivere sulla chat.

-Menomale che abbiamo vinto questa volta!- scrisse T/N dopo una lunga partita. -Già, adesso devo lasciare il cellulare o me lo tolgono....di nuovo....-rispose e T/N si mise a ridere.

A volte scriveva cose che T/N trovava molto divertenti. -Va bene...anche io devo andare...insomma oggi c'è scuola- scrisse. -Anche io devo andare a scuola e poi devo andare dalla mia squadra- scrisse e T/N si incuriosì.

-Oh! Che sport fai? Sai non ti facevo un tipo da sport....insomma io ad esempio non ne faccio e forse è per questo che sto sempre a giocare- scrisse T/N, -Pallavolo. Ma sono più le volte che mi obbligano. A dire il vero spesso mi tolgono il cellulare per farmi giocare- rispose Koneko e T/N si addolcì.

Non aveva mai provato certe cose...si riteneva fortunata a poter conoscere tante persone grazie ai giochi, ma a volte era frustrante non poterli conoscere di persona. Soprattutto con persone con la quale riusciva a stringere rapporti...proprio come con Koneko.

-Allora buon allenamento!- rispose T/N.
Dopo un po' si stese sul letto e guardò il soffitto un po' tristemente....avrebbe voluto passare più tempo a giocare...anzi no chiacchierare con lui.
Non era una cosa che le capitava spesso di fare e quest'opportunità di avere una persona come Koneko non voleva perderla.

È vero...non sapeva nulla di lui, a perte le poche cose che si scrivevano in chat, e l'idea che potesse essere lontano chilometri e chilometri le metteva ancora di più tristezza. E questo stato d'animo se lo portò fino a fine giornata...quando uscì da scuola.

Si sedette sulla solita panchina, erano settimane che quando usciva da scuola trovava quel ragazzo con l quale si era scontrata pochi giorni prima. Ma entrambi erano troppo concentrati sui loro cellulari per potersi quantomeno guardare di sfuggita.

-Sono uscito da scuola, ti va di giocare?- lesse appena aprì il gioco e subito le comparve un piccolo sorriso. -Anche io sono uscita da scuola da poco...oggi non è stata una bella giornata..- scrisse, voleva provare a confidarsi con lui.

-Come mai?- chiese. -Ecco vediamo...-iniziò a scrivere cercando di trovare il coraggio, -ci pensi mai che due persone come noi che giocano...non possono mai incontrarsi?- chiese.
La risposta arrivò parecchi minuti dopo...e questo creò ancora più agitazione in lei -Si. Ma non so quanto voglia conoscermi, non sono una grande compagnia- scrisse e lei sorrise.

-Per quello che ho conosciuto di te...sei una grande compagnia Koneko- scrisse. -Però...se solo ci fosse la possibilità...- continuò lei.
-Rivelare le proprie identità non è la cosa migliore da fare nei giochi, ma sappiamo entrambi che a volte bisogna andare contro le regole- scrisse.

-Quindi? Quindi possiamo dirci i nostri veri nomi e le nostre identità?- scrisse T/N alzandosi in piedi e iniziò a camminare avanti e indietro. -Beh...si...inizio io- scrisse lui.
-Mi chiamo Kozume Kenma e faccio il secondo anno nel liceo Nekoma- scrisse e T/N si fermò e spalancò gli occhi.

-Nek...Nekoma? Hai scritto NEKOMA?!- stava letteralmente urlando entrò e sentiva il cuore batterle ancora più velocemente. -Si, perché?- scrisse Kenma. -Io vado nella tua stessa scuola...mi chiamò T/N T/C....e sono del primo anno-scrisse.

Forse uno scherzo del destino? Chi lo sa! Ma il fatto stesso che quel ragazzo ,con la quale aveva passato tanto tempo, era nella sua stessa scuola la rese molto felice.

- Generalmente quando esco da scuola passo un po' di tempo sulla panchina sotto l'albero...è un posto tranquillo- scrisse T/N che si andò subito a risedere sopra di questa.

Si mordicchiò il dito, aspettando una risposta da parte sua...ma più i minuti passavano, più le sembrava di aver appena fatto una stupidaggine.
-È il mio posto preferito- sentì una voce delicata, quasi non riuscì a sentirla e quando si voltò, il ragazzo accanto a lei la stava osservando da sotto alcune ciocche di capelli.

-Come?!- chiese T/N un po' confusa. Il ragazzo girò lo schermo del cellulare e le fece vedere il suo profilo del gioco... -Tu...tu...- disse T/N che per poco non si mise a piangere.
-Sono...Kenma-continuò lui e notò un piccolo geo di rossore sopra le sue guance. -Sembra incredibile! Siamo venuti qua tutti i giorni e non sapevamo che eravamo proprio....noi- disse T/N.

Kenma alzò un po' più lo sguardo su di lei e mise una mano sopra la sua. -Adesso ci siamo incontrati...- le disse e lei annuì timidamente.
Kenma abbassò nuovamente lo sguardo, poi lo rialzò come se cercasse un po' di coraggio e si avvicinò un po' al volto di T/N.

T/N chiuse gli occhi e Kenma le lasciò un piccolo bacio sulle labbra. Quello era il primo bacio per entrambi.
T/N riaprì gli occhi, era molto imbarazzata...ma nello stesso tempo provava un benessere immenso e decise di sprofondare tra le sue braccia.

Da quel giorno...T/N e Kenma si incontravano lì...su quella panchina...a raccontarsi le loro giornate o a giocare proprio come avevano sempre fatto.

HAIKYUU X READER  [One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora