Oikawa x reader 🌏🔜 🔴

2.1K 43 3
                                    

Va bene quindi....Tooru era felice di aver convinto T/N a vivere a casa sua in Argentina. Era felice di poter dire che aveva una relazione coi fiocchi e che amava così tanto quella ragazza da volerla tutta per se a casa sua.

Era così carina in quella veste da compagna di casa. Poterla vedere quando usciva dalla doccia con un asciugamano, girare per la casa in intimo senza farsi nessun problema, usare i suoi boxer come pantaloncini quando faceva molto caldo e molto molto ancora.

Certo era innamorato anche di altro. Tooru ricordava ancora la prima volta che la sentii parlare di pallavolo come se fosse una professionista. Utilizzava parole tecniche, guardava la partita con occhi concentrati e supponeva azioni che guarda caso si avveravano.

Per non parlare di quanto fosse geniale. Spesso, doveva ammetterlo, si perdeva come un pesce fuor d'acqua, ma la sua T/N era sempre in grado di farlo tornare sulla retta via. sia che si trattasse di cose stupide, che di momenti di sconforto. E quello era il momento in cui si rendeva conto che la sua dolcissima ragazza aveva un carattere dominante. E ci sapeva fare!

Come quella volta che era rimasto ad allenarsi fino a tardi, ignorando le prediche del suo coach. Si ritrovò T/N in palestra, che gli veniva incontro con passo spedito e lo trascinava fuori, per poi pregarlo di riposare un po' o chi lo avrebbe sentito poi con i dolori!

Eh si...Tooru spesso si allenava fino allo sfinimento e succedeva quando rimaneva da solo. Ogni volta che tutti uscivano da quella palestra e il campo si riempiva di uno strano silenzio, non poteva fare a meno di ricordare tante partite perse, tante occasioni mancate. Eppure il suo angelo arrivava ogni volta in suo aiuto, ricordandogli che lui era un giocatore fantastico.

<<Tooru...>>la porta della palestra si aprì.

La palla cadde a terra, Tooru asciugò il sudore come meglio poteva, per poi sorridere quando vide la sua ragazza diventare sempre più seria e preoccupata. Adorava quando lo faceva. Amava il modo in cui insisteva nel volerlo vedere rilassato, riposato e non tutto dolorante dopo tante ore di allenamento.

<<E' tardi>> T/N si avvicinò silenziosamente e appoggiò le mani sulle sue spalle <<Torna a casa, per favore. Sei stanchissimo te lo leggo dagli occhi. E poi fa molto freddo fuori, non puoi uscire così sudato o ti ammalerai>>

Tooru si mise a braccia conserte e iniziò a ridere <<Grazie mamma, ma so badare a me stesso>>

Ed ecco come una semplice frase poteva farle cambiare volto <<Non scherzare con la tua salute>>

<<O cosa>> sorrise con un piccolo tono di sfida, amava vedere come si agitava per lui e sapeva che quel tira e molla sarebbe finito con altro.

Perchè amava la sua ragazza, ma ancor di più potersi rilassare ed affondare il suo corpo nel suo e scaricare tutta quella tensione che gli faceva compagnia da quando si alzava a quando andava a dormire.

<<Mi toccherà portarsi a casa con la forza?>>

<<Tu?>> scosse la testa <<No...sei troppo piccola in confronto a me>>

T/N sorrise << Sei sicuro? Dobbiamo scendere a patti>>

Si, lo desiderava con tutto se stesso sapendo di che tipo di patti si parlava. Desiderava così tanto essere rimproverato per poi fare pace con una sessione intensa a letto o in qualunque posto avrebbero deciso di mettere fine alle solite discussioni <<Scendiamo a patti angelo>> abbassò la testa contro la sua <<lo sai che abbiamo un partita importante tra qualche giorno>>

<<Lo so>> lo guardò seriamente <<Ma sei stanchissimo Tooru, te lo leggo in faccia. Non ti fa bene allenarti fino a tardi e lo sai. Quante volte te lo devo dire>>

HAIKYUU X READER  [One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora