Yaku x reader ☀️🔜 🟡

824 26 1
                                    

Sbattè la schiena di T/N contro il muro del bagno, mentre le loro labbra avviarono una gara per vedere chi avrebbe avuto la meglio. Non ebbe neanche il tempo di constatare se la porta fosse veramente chiusa, che si ritrovò le sue gambe allacciate intorno al busto, mentre sfregava in modo violento.

Come erano arrivati in quelle condizioni?

La squadra del Nekoma aveva deciso di organizzare una cena con i vecchi membri della squadra. Erano passati un po' di anni e nonostante si tenessero sempre in contatto, era da tanto che non si vedevano.

Quella sera avrebbe incontrato nuovamente la sua cotta del liceo. T/N era anche la manager della squadra ed era la ragazza più bella e simpatica che avesse mai conosciuto.

Ma con il passare del tempo capì che T/N non capiva i suoi segnali e dopo un po' lasciò perdere, fino...alla sera della cena.

Tutti vestiti eleganti, entrarono in uno dei ristoranti più lussuosi di Tokyo. Morisuke la notò immediatamente, indossava un vestito a tubino rosso. Il cuore quasi gli si fermò quando la vide salutare tutti quanti con quel sorriso magnifico.

Pensava di essersela dimenticata, di aver superato la cosa...ma forse non era così.

<<Mi stai ascoltando?>> lo chiamò il suo amico Kuroo.

<<Emh- no scusa!>> lasciò il bicchiere sul tavolo, si alzò per dirigersi verso T/N.

<<Morisuke>> urlò lei <<Quanto tempo!>>

Era così bella con quei capelli corti, proprio come piacevano a lui. Fu certo di arrossire un po' perchè improvvisante iniziò a sentire molto caldo <<Allora cosa fai adesso? >>

<<Non te lo aspetteresti mai>> iniziò a ridere <<Sono diventata insegnante in una scuola di bambini molto piccoli. Sono così affettuosi>> strinse le sue stesse spalle.

<<Nahh un po' me lo aspettavo, hai sempre avuto un bellissimo temperamento con i mocciosi. E parlo di Lev chiaramente>> iniziarono a ridere insieme.

La invitò a prendere qualcosa dal bere al bar e così iniziarono a raccontare  tutto ciò che si erano persi in quei anni. <<E come va con il cuore? Qualcuno l'ha conquistato?>>

La vide abbassare lo sguardo e scuotere la testa timidamente <<No...veramente mi sono lasciata dopo alcuni anni di fidanzamento. Dovevamo persino sposarci>> rise nervosamente.

<<Oh non volevo me->>

<<No tranquillo, prima o poi avrei dovuto raccontarlo a qualcuno, sono felice che tu sia il primo a saperlo> scese dallo sgabello <<Bene ora devo proprio andare in bagno. Anzi a incipriarmi il naso>>

Rimase a guardarla per tutto il tragitto, fino a vederla sparire dietro l'angolo. Si sentiva uno schifo ad averle fatto una domanda del genere, solo perchè voleva sapere se fosse impegnata o meno. Chissà quanto deve averle fatto male, quanto aveva sofferto senza che nessuno sapesse nulla.

Le sue gambe si mossero da sole, mentre percorreva la sua stessa strada. I bagni del locale si trovavano in un punto abbastanza lontano e poco affollato. La vide nel corridoio, mentre singhiozzava un po'.

<<T/N>> sussurrò facendosi più vicino.

T/N sussultò e si ripulì subito il volto <<E-ei cosa ci fai qui?>>

I suoi occhi diventarono sempre più grandi, fino ad addolcirsi e sorridere. La prese per mano e si spostarono in bagno.

<<Morisuke?>>

Ed ecco come erano finiti in quella posizione, ecco come il vestito di T/N adesso era caduto sulla sua pancia, mentre Morisuke si occupava del suo seno. Alzò lo sguardo su di lei e sorrise <<Ti aspettavo dalle superiori>>

T/N sorrise, riprendendo il suo volto <<E allora non perdere tempo>>

E nonostante il resto della squadra fosse troppo impegnato a mangiare e bere, Kuroo dal canto suo aveva capito dove fossero finiti quei due...e una volta usciti allo scoperto avrebbe preso in giro il suo amico.

HAIKYUU X READER  [One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora