Tendou x reader 🤡 🔜 🔴

1.5K 40 2
                                    

Satori era un ottimo cuoco, ma le sue specialità migliori erano i dolci. Era un maestro con quelle mani, sapeva realizzare prelibatezze che si scioglievano in bocca.

La sua casa, infatti, era simile ad un piccolo laboratorio e T/N si sentiva onorata di poter vedere il suo fidanzato a petto nudo, con un grembiule da cucina mentre preparava qualche dolcetto speciale per lei.

<<Allora adesso dovrai dirmi quale dei due ti piace di più>> le passò due piattini con due dolcetti completamente diversi. Camminò intorno al tavolo e si mise alle sue spalle, massaggiandole un pò il collo <<Spero che ti piacciano>> ridacchiò lasciandole un bacio sulla testa.

T/N assaggiò il primo biscotto ripieno e chiuse gli occhi per assaporarlo. Biscotto di cioccolato con crema ai lamponi <<O mio dio penso di aver appena assaggiato una fetta di paradiso>> sorrise sentendo le risate del suo fidanzato.

<<Dai adesso il secondo! Il secondo!>>

Prese il secondo, lo assaggiò e diventò immediatamente rossa. <<Oh mio dio>> si alzò in piedi, voltandosi verso di lui <<Penso di essere appena venuta per quanto è buono>> lo scosse leggermente.

Biscotto al cioccolato fondente, con una crema piccante e panna montata sopra. Il gusto le era esploso in bocca con una dolcezza assurda. Amava così tanto poter assaggiare le sue prelibatezze e poi vederlo sorridere soddisfatto.

<<Bene bene anche io ho fame adesso>> sorrise sfilandosi il grembiule.

Si avvicinò al tavolo, dove prese T/N per i fianchi e la fece sedere di fronte a lui. Iniziò a lasciarle dei dolci baci, che scesero sempre più <<Così dolce>> sussurrò divertito.

Alzò la maglietta che gli aveva rubato e sorrise quando scoprì che indossava solo le mutandine. La fece stendere sul tavolo e prese un po' di panna montata.

T/N ridacchiò <<Così mi fai il solletico>>

Satori sorrise con occhi furbi. Posò il barattolo e iniziò a leccare la panna che aveva lasciato sulla pancia di T/N, per poi salire sempre più sopra. <<Sei così buona>> finalmente arrivò ad assaggiare uno dei suoi seni e ridacchiò sulla sua pelle quando T/N inarcò la schiena per i brividi <<Non ho mai assaggiato qualcosa di così delizioso. Tante ricette fatte, ma niente che ti possa superare>>

Unì le labbra in un bacio, mentre la panna in eccesso si mescolava con la loro saliva <<Oh e poi il pezzo forte>> si abbassò improvvisamente. Aprì le cosce di T/N, sfilando le mutandine <<Questo è il mio dessert preferito>>

Inserì in dito nella sua intimità, sentendola sussultare. Si leccò le labbra, per poi divorare tutto ciò che aveva da offrire.

<<Sato- Satori così mi->> trattenne il fiato, sentendo il modo in cui alcune goccioline dei suoi succhi interni iniziavano a cadere <<io non credo che c'è la farò>>

<<Mhh allora non farlo>> soffiò felicemente Satori, tornando a torturarla con ancora più foga.

T/N lanciò un urlo quando il suo carico ricadde sulle labbra del so fidanzato. Si alzò soddisfatto intrappolando le gambe sulle sue spalle. Con occhi furbi e labbra umide e lucenti, Satori si abbassò i pantaloni.

Solo alla vista disordinata della sua T/N sarebbe potuto venire, mentre massaggiava il suo membro nella mano <<Oh T/N così mi fai impazzire>>

Scivolò dentro di lei, mentre il suo membro veniva completamente coperto dalle pareti gommose e umide della sua intimità. <<Sei così buona T/N>>

Prese i suoi fianchi, iniziando a spingere dentro con tanta foga. Il tavolo iniziò a tremare, come le gambe di T/N che dopo aver raggiunto il secondo orgasmo non credeva che potesse continuare.

Satori amava T/N più dei suoi dolci e avrebbe fatto qualsiasi cosa per assaggiarla, ma nessuna delle prelibatezze che preparava l'avrebbe mai superata.

HAIKYUU X READER  [One-shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora