Chapter 20

298 6 0
                                    

mi risvegliai nella stanza di marcus e lui era di fronte la finestra... non mi ero addormentata in sala studio?
"si lo so sono le 12 e mezza ma tranquilla ho detto a Lin che non stavi bene" mi rassicurò lui

"cazzo tra due giorni c'è il primo esame" esclamai io scendendo dal letto.
"esame?!"chiese lui confuso... mi sa che è rimasto al penultimo anno.

"marcus siamo all'ultimo anno, ricordi? ma sei fatto?" dissi io guardandolo.
"ah vero... cazzo non so niente di algebra!!" adesso i ricordi ricomparvero lo salutai ed andai in camera mia.

mi vestì e anche se era settembre iniziava a far freddo...e siamo in California e di solito fa caldo ma stava anche iniziando l'autunno.

iniziai a studiare un po' algebra e poi scesi a mensa.
"bonjour miei cari compagni" dissi io sedendomi sempre allo stesso posto.

"quindi avete deciso il college? mancano meno di due settimane allo scadere della scelta e poi si potrà inviare la lettera d'ammissione" disse petra continuando a mangiare.

scegliemmo tutti la Silverside Prep tranne Liz che scelse Harvard.

guardammo liz un po' perplessi dato che non andava in un college di assassini però... la vita è sua e tanti cazzi.

"perchè tutti la SilverSide?" chiese sophie perplessa.
"per farla breve... il DeadlySide e la GoldWall... la Los Angeles Heaven e la Hell Heaven sono in 'guerra' da ormai anni ed è la cosa giusta evitare queste quattro università" risposi e sophie era ancora perplessa vabbè avrà tempo per pensare al college.

arrivò una notizia che diceva che ieri Paige Andrews che frequenta la nostra scuola è stata trovata morta nel bosco.

"ragazzi..." mormorò sophie.
"sophie la conoscevi?" dissi io e lei annuí.

"era la mia migliore amica..." continuò lei e se ne andò fuori dalla mensa.

io e marcus uscimmo per andare a consolarla.
"sophie... sappi che io, marcus e tutti gli altri faremo delle indagini accurate, te lo prometto tesoro" la consolai io e marcus la stava abbracciando.

un altro omicidio... tra tutti gli esami e tutto lo studio... dovevamo pensare anche all'indagine per l'assassinio della giovane Paige Andrews.

io e gli altri andammo in sala studio ed attaccammo al muro una lavagna di sughero e ci mettemmo a pensare.

"ragazzi se ci pensate... brandy, juan e viktor ieri erano andati nel bosco... quindi i primi sospettati sono loro tre" dissi io prendendo le loro foto da tutte le foto degli studenti della King's Dominion.

attaccai quelle tre foto e saya scrisse i nomi e li attaccai sotto le foto... ma come prima foto in assoluto attaccammo la foto di paige e ci mettemmo una x.

rimanemmo a indagare per ore e poi ci venne un'idea.
"ragazzi se ci fate caso...juan con se quando è uscito aveva una mazza da baseball..." disse billy ed io attaccai un filo che collegava paige e juan.

cercai di rintracciare il mio altro fratello e lo trovai.
"TROVATO" esclamai, leggendo alcune informazioni su di lui.

Mason Carter, 24 anni
lavoro: FBI

"trovato chi?" chiesero tutti.
"il mio fratello maggiore" dissi io e mi guardarono sbalorditi.

"faccio una telefonata e torno" dissi io uscendo dalla porta.
"pronto... lei è Mason Carter, dell'FBI?" chiesi io al telefono.

"si sono io, chi mi cerca?" rispose lui.

"sono Veronica Carter... sono tua sorella Mason"

"Veronica?!" esclamò lui incredulo.

Murders|| Marcus Lopez ArguelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora